Ho iniziato la mia battaglia (1 Viewer)

Fren

Forumer attivo
aggiornamento:
Sono al settimo viaggio x 16 km al giorno quindi ho fatto 112 km in bicicletta e ritirato 1400 euro
Mi rimangono 37 viaggi
Allego foto del libretto, il nome della banca non appare e cmq non lo nominerò mai, se non in privato. Nell'ultimo anno 2006, con un saldo di oltre 8000 euro la banca generosamente ha dato oltre 4 (quattro) euro di interessi e si tenuta 9 euro di competenze, mi ritengo fortunato perchè si dichiarano al servizio del cliente.
Interpellato il giudice dei minori lui avrebbe autorizzato l'estinzione del libretto ma li avrebbe poi vincolati fino a maggiore età di mio figlio. La banca chiede l'autorizzazione x tutelarsi, ma ma se svuoto il conto prelevando 200 euro al giorno, chiude gli occhi. Bislacco e ridicolo, fare certi giochi sui soldi degli altri. Dopo questa storia sto chiudendo i miei conti personali e visto l'ostruzionismo, quasi 2 mesi, direi che il tutto viene fatto solo a scopo di rivalsa, ma non è possibile perchè loro sono al servizio del cliente.
 

tontolina

Forumer storico
Fren ha scritto:
aggiornamento:
Sono al settimo viaggio x 16 km al giorno quindi ho fatto 112 km in bicicletta e ritirato 1400 euro
Mi rimangono 37 viaggi
Allego foto del libretto, il nome della banca non appare e cmq non lo nominerò mai, se non in privato. Nell'ultimo anno 2006, con un saldo di oltre 8000 euro la banca generosamente ha dato oltre 4 (quattro) euro di interessi e si tenuta 9 euro di competenze, mi ritengo fortunato perchè si dichiarano al servizio del cliente.
Interpellato il giudice dei minori lui avrebbe autorizzato l'estinzione del libretto ma li avrebbe poi vincolati fino a maggiore età di mio figlio. La banca chiede l'autorizzazione x tutelarsi, ma ma se svuoto il conto prelevando 200 euro al giorno, chiude gli occhi. Bislacco e ridicolo, fare certi giochi sui soldi degli altri. Dopo questa storia sto chiudendo i miei conti personali e visto l'ostruzionismo, quasi 2 mesi, direi che il tutto viene fatto solo a scopo di rivalsa, ma non è possibile perchè loro sono al servizio del cliente.
a che punto sei?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vorrei chiederti cortesemente di quale banca si tratti.
Non compi alcun reato a dire il nome.
 

superbubola

Forumer storico
Fren ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi accingo a compiere un impresa forse mai tentata prima:
presso una banca ravennate avevo aperto un deposito per mio figlio, essendo la banca a 8 km da dove vivo ho chiesto di estinguere il conto, la banca ha autorizzato la chiusura del libretto con la firma mia e di mia moglie, ma io sono separato e mia moglie irreperibile quindi non potevo, allora hanno preteso l'autorizzazione del giudice tutelare dei minori, ascoltato il giudice lui li sbloccherebbe ma per legge poi vincola i soldi di mio figlio fino a maggior età. Inspiegabilmente e incongruamente a questa decisione la banca mi lascia prelevare 200 euro al giorno, essendo il saldo di 8400 euro ca. saranno 42 viaggi di andata e ritorno, 16 km al giorno per un totale finale di 672 km. il mezzo usato sarà la bicicletta, essendo invalido civile sarà un impresa che conto di riuscire a completare entro giugno condizioni meteorologiche permettendo. Mi serve il Vs. appoggio morale. Aggiornero' x quanto possibile il saldo residuo e i km percorsi.
La battaglia contro la prepotenza e l'arroganza delle banche è partita.
Buon trading a tutti





...non avevo letto il post,...ottimo argema di averlo tirato fuori. se non possiamo fare altro, l'appoggio morale ti arriva alla grande! :) :up:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ognuno è libero di dedicarsi agli argomenti che più gli aggradano, io non so perchè il thread è stato tolto anche se penso che esista una parola chiave sull'argomento che non riguarda la Chiesa ma noi tutti e calza a pennello su quanto successo ieri:

RISPETTO DELLE PERSONE.

E penso che il tuo ultimo paragrafo del post sotto non vada in quella direzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto