HO IMPARATO TANTO DAI MiEI ERRORI.CREDO QUINDI CHE SARA'UTILE FARNE..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....ancora molti altri!!!:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa!!!Abbiamo venduto la Ducati,viva l'Italia zio cane!!!Altra azienda che lavorava di cesello,nelle mani dei lanzichenecchi di merrda!!!Avanti così,poi ci venderemo le mogli,mariti,cani morti,mutande usate,lo zio porco.....vendiamoci tutto zio maiale!!Una volta che si vende non ce l'hai più e non ti si consente più di poter fare altro!!!na tristezza inaudita!!!Ho un rigurgito strano,quello che non sentivo ormai da 15/20 anni...quello di menar le mani,prenderle e darne quanto più non posso!!Ma ho un problema.....!!!La fica zio schifoso e l'età!!Ho bisogno di calore e sole!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m16jmyp2Z01robs3no1_400.jpg
    tumblr_m16jmyp2Z01robs3no1_400.jpg
    53,1 KB · Visite: 324

olly®

DIO E'DONNA!!!
Mi domandavo ieri notte:LNGA......divergenza sui volumi palese,enorme,inimmaginabile!Tre settimane in Gennaio con volumi sopra 500.000.000 di pezzi scambiati in area 0.075...poi il diluvio con volumi sempre in calo!!Ho paura che chiudano veramente questa merdaccia!
 

diomede

Buongiorno
SULL'IMU SI CHIARISCA IN TEMPI RAPIDI
Sull'IMU, fin dall'inizio ho sentito ogni sorta di cifra.
Non si può credere che tanta saggezza da Prof ci abbiano portato a tal punto di oscurantismo?
Fino all'ultimo pagamento ICI del dicembre 2007,con la messa a punto dei comodi bollettini pre-compilati, in arrivo a domicilio,si era messo a regìme un sistema comprovato...ora ricchi di cinque altri anni di tecnologia...riusciamo a voler complicare anche questo balzello?
La novità : nel calcolo, si vuol passare dal numero vani ai metri quadri, poi, invece,si invita a continuare ad usare la rendita catastale,moltiplicata per 1.05, ancora per 1.60 + 200(famiglia) + 50(figlio) ...prima soluzione unica, poi due, poi tre rate...da usare modulo F24 (per tanta gente che non l'ha mai neppure visto, e che al momento riporta ancora la dicitura ICI), poi due codici differenti per comune e stato, non solo...e se i Comuni alzassero l'attuale aliquota del 0,4 %?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Una vecchia impiegata di Montecitorio telefona agitatissima alla polizia: "Presto, correte, un parlamentare dell'opposizione si sta facendo una sega davanti alla porta del mio ufficio!". E il poliziotto: "Signora si calmi, mandiamo subito una pattuglia... ma mi dica come fa a dire che e' un parlamentare dell'opposizione?". "Perche' se fosse del Governo... me lo avrebbe gia' messo nel cu.lo...".
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto