HO IMPARATO TANTO DAI MiEI ERRORI.CREDO QUINDI CHE SARA'UTILE FARNE..... (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
Grillo L'ultima battaglia padana di Beppe: "Fuori dall'euro e non paghiamo il debito"

grillo non sa neanche che il debito è in mano al 65% degli italiani attraverso i tds.... ci mancavano i comici :wall::wall: lo dice uno che è andato anche a cesena alla woodstock dei rasta ei 68ttini delusi :specchio:

le soluzioni ci vogliono :help: le polemiche e le minkiate tutti sono capaci di dirle :down:
 

rjd1985

Addio, Ronnie! RIP
Poi chiudiamo ogni giorno sui minimi ... Che schifo di borsa la nostra, purtroppo però rispecchia l'economia ( o la fu tale ) del paese.
 

unlui

Cymbius !
(ANSA) - WASHINGTON, 19 APR - In Ue la disoccupazione si mantiene in molti Paesi, in primis Spagna, a livelli molto elevati e il rischio e' di avere una 'generazione perduta'. ''E' una mia grande preoccupazione'', ha detto Christine Lagarde, a margine dei lavori Fmi, ribadendo come bisogna concentrarsi non solo sul risanamento dei conti ma anche sulla crescita.

ripeto l'unica soluzione. cecchini in ogni tetto appena vedi uno di questi sbang. 3 giorni finisce la crisi

addio
 

tatteo

Forumer storico
per farsi due risate. L'ho copiato.


stamattina mi sono vestito elegante.
Vabbè.
Si fa per dire.

Quando camminavo mi facevano male i piedi, minchia.
Sotto la pianta. Cammina cammina, e i piedi mi facevano sempre più male.
Soprattutto quando passavo sopra qualche pietruzza, ho notato.

Quando sono riuscito a sedermi ho guardato sotto la suola delle scarpe, e ho capito perché.
Mi si erano bucate le suole, e camminavo col calzino sull'asfalto.

Allora ho messo le scarpe dentro una busta, e sono andato dallo scarparo.
Ce ne sta uno qua sul viale, che sta aperto fino alle 11 di sera.
E' uno scarparo stakanovista.

Gli ho portato le scarpe e gli ho detto, "Minchia, guarda un poco qua. Non fanno più il cuoio di una volta, nemmeno le vacche sono uguali."
"Lo so, lo so", mi ha risposto, "se è per questo pure mia moglie è cambiata."
"Vabbè. Comunque, come mai è possibile che queste suole si sono consumate? Queste scarpe le porto solo dal 2001, sopra sono quasi nuove."
"E si vede che strofini troppo i piedi, prova a camminare più leggero."

E' una parola. Io cammino per lavoro, certe volte.

Comunque, mi sono fatto fare un preventivo.
Mezze suole di cuoio (buono, mi sono raccomandato: sennò tra 3/4 anni sto di nuovo da lui);
e coppatacchi nuovi. Il coppatacco sarebbe la gomma nera che va sul tacco. Era consumata pure quella.

Il tutto, 28 euri. Minchia, per poco non mi veniva un infarto.

Ma roba da pazzi. Me ne sono andato bestemmiando come un turco.
Porca troia, manca poco che ci compro un paio di scarpe usate.
Certe famiglie, per il funerale comprano le scarpe nuove al morto; poi, prima di chiudere la bara, gli mettono quelle vecchie e le nuove le rivendono.
C'è la possibilità di fare un buon affare, anche se ultimamente è morta tutta gente coi piedi piccoli. Ma non dispero, prima o poi un 46 mi capita.

Vabbè. Sono andato al negozio del cinese, a vedere quanto costa una mola.
Me le posso fare pure da me, le mezze suole. Mio nonno era ciabattino.

C'è mancato poco che mi prendevo a mazzate col cinese.
Ma porco boia. Una mola 15 euri.
Quel ***** di cinese insisteva che ci posso arrotare pure i coltelli.
Ma io: a) non faccio l'arrotino; b) ho comprato i coltelli nuovi, in offerta al Carrefour, e sono tutti con la seghetta.
Le seghette sono un dato ricorrente, nella mia vita.

Ho mandato affanculo il cinese e tutta la provincia di Pechino, poi me ne sono andato perché non so fare il kung fu.

Sono andato all'ingrosso di roba da pelletteria, dove compro la pelle.
Minchia, ma qui sono tutti impazziti. Tra cuoio, coppatacchi e trincetto, minchia, mi hanno chiesto 10 euri.
E comunque la mola non ce l'ho.

*****. Mi è toccato tornare a testa bassa da quell'animale dello scarparo.
A forza di trattare è sceso a 23 euri, a meno ha detto che non è possibile.
Anzi, per la verità mi ha detto: "MA VATTENE AFFANCULO E ATTACCACI SOTTO UN PEZZO DI COPERTONE!"

Amici, mi è toccato sottostare alle leggi di mercato.
Le scarpe saranno pronte venerdì.

Speriamo che faccia un buon lavoro, perché sono le uniche che ho.
 

PILU

STATE SERENI
Roma, 19 apr. (TMNews) - Deutsche Bank, la prima banca tedesca, si appresta a un aumento di capitale in nuove azioni da 3 miliardi di dollari. Lo ha rivelato al Wall Street Journal una fonte vicina al dossier. L'operazione fa parte di un più ampio sforzo dell'istituto di Francoforte per raggiungere livelli di capitale più adeguati dopo le critiche ricevute su tale aspetto in questi mesi e di raggiungere i requisiti previsti dall'accordo di Basilea III entro il prossimo anno. Il quotidiano Usa spiega che la ricapitalizzazione dovrebbe avvenire in un periodo prossimo all'ingresso dei due nuovi capi azienda, Anshu Jain e Jurgen Fitschen, previsto per giugno.
 

Users who are viewing this thread

Alto