HO IMPARATO CHE TUTTI VOGLIONO VIVERE iN CIMA ALLA MONTAGNA, MA TUTTA LA FELICITA' E (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
LA CRESCITA AVVENGONO MENTRE LA SCALI (P. Coelho) ;)
Buongiorno viscida famiglia :-o
Riflessione :-o
 

Allegati

  • z480.jpg
    z480.jpg
    7,4 KB · Visite: 574

cicoriabagnata

Forumer storico
riflessione 2



ma perché uno al di la del guadagnarsi la vita deve anche lavorare per pagare tasse che servono a pagare le zókkole al nano?????:-?:D


Fondi ai partiti: la casa delle cene eleganti di Berlusconi pagata dai contribuenti - Il Fatto Quotidiano


e il Nonno mi monta su tutte le furie......:D......che,per inciso, oramai sono le uniche che alla sua etá riesce a montare.....:D:lol:

In Sicilia (come in tutta italia) hanno appena rivotato in massa i partiti di sempre (Pdl-Pd-UCD) e tenuto fuori dal consiglio eletto Verdi e Sel (gente che di norma ha sempre combattutto contro il finanziamento pubblico dei partiti e che dello stesso non fa un uso diretto ad acquisto di zoccolame et similia)....quindi, questi sono gli italiani: inutile sperare in cambiamenti.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
In Sicilia (come in tutta italia) hanno appena rivotato in massa i partiti di sempre (Pdl-Pd-UCD) e tenuto fuori dal consiglio eletto Verdi e Sel (gente che di norma ha sempre combattutto contro il finanziamento pubblico dei partiti e che dello stesso non fa un uso diretto ad acquisto di zoccolame et similia)....quindi, questi sono gli italiani: inutile sperare in cambiamenti.

...e quindi inutile inkazzarsi: meglio prendere la m.bike o vedere un pò di topa :cool:
Dall'alto del mio scranno :d:: buona giornata a Dany e a tutti :up:
 

DANY1969

Forumer storico

Allegati

  • IMG_1050-11.jpg
    IMG_1050-11.jpg
    423,1 KB · Visite: 456

Users who are viewing this thread

Alto