HO IMPARATO CHE TUTTI VOGLIONO VIVERE iN CIMA ALLA MONTAGNA, MA TUTTA LA FELICITA' E (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Crìbbio, che bey colori!
Che commendevole rispetto della regola dei terzi!
Che sapiente uso delle linee diagonali per indicare una direzione!



Sarebbe eccellenterrima :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:, se non fosse che manca l'ingrediente fondamentale di ogni fotografia: una splendida fanciulla nuda e/o quantomeno sensuale e/o intrigante. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

:eek::eek: Ho fatto tutte quelle cose :eek::eek::D

Comunque la fanciulla sensualissima nonchè intrigantissima era dietro l'obiettivo :-o:melo::d::specchio::specchio::eeh:
Grazie :ops:


Ci ho pensato su un po'.
Immagino :melo: che avrai letto anche tu, fra gli altri, "L'occhio del fotografo" di Michael Freeman, almeno tre volte :specchio:, come tutti i fotografi amatoriali che si rispettino :eeh: :eeh: :eeh:.


Ebbene: la vigna, coi suoi colori è troppo meravigliosa.
La foto, così com'è, ad una secondo sguardo Freemaniano risulta sbilanciata: l'occhio si concentra su un tale capolavoro della Natura, anziché indugiare qua e là lungo l'immagine.

E ciò non va bene. :-o

Quindi, la presenza di una donna nuda diventa assolutamente indispensabile: ovviamente, essa deve collocarsi sulla sinistra.


Io ho letto anche "Il Colore", sempre di Michael Freeman (quanto ho letto, però, per essere tuttora un fotografo cialtronissimo pur se ho vinto un Pulitzer!), per cui proclamo senza alcun dubbio che la fanciulla, oltre ad esser seminuda, per produrre un adeguato contrasto con la Natura Autunnale, deve anche aver la pelle blu.

Son sicuro che su altri pianeti se ne possan trovare. :up:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    8,4 KB · Visite: 212

DANY1969

Forumer storico
eddai stiamo aspettando........:)
che cosa :eek::help:
Ci ho pensato su un po'.
Immagino :melo: che avrai letto anche tu, fra gli altri, "L'occhio del fotografo" di Michael Freeman, almeno tre volte :specchio:, come tutti i fotografi amatoriali che si rispettino :eeh: :eeh: :eeh:.
...

:up:
:eek::eek: Io sono istintiva... scatto e basta :-o:D.
Con questo voglio giustificare la mia pigrizia nel dover leggere libri dedicati alla fotografia :rolleyes:. Forse è per questo motivo che mi piacciono molto le foto paesaggistiche... la bellezza della natura sopperisce alla sommaria conoscenza della tecnica da parte del fotografo :up:
 

Giannigas

Forumer storico
Io ho letto anche "Il Colore", sempre di Michael Freeman (quanto ho letto, però, per essere tuttora un fotografo cialtronissimo pur se ho vinto un Pulitzer!), per cui proclamo senza alcun dubbio che la fanciulla, oltre ad esser seminuda, per produrre un adeguato contrasto con la Natura Autunnale, deve anche aver la pelle blu.

Son sicuro che su altri pianeti se ne possan trovare. :up:
Se la Dany rimane una mezz'oretta nuda con queste temperature, la pelle blu viene anche a lei :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto