HO IMPARATO CHE TUTTI VOGLIONO VIVERE iN CIMA ALLA MONTAGNA, MA TUTTA LA FELICITA' E (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
finmeccanica di nuovo giù......ne ho pochissime a 12 circa...ma che minkia medio....stà sempre li intorno...stà scema.....
 

magiel

trendisyourfriend
NEW YORK - Cambio ai vertici di Apple, in quella che è la prima rivoluzione manageriale dell'era Tim Cook. Apple annuncia l'uscita di Scott Forstall, il vice presidente in carica per il sistema operativo iOS sui dispositivi mobili nell'ambito dei cambiamenti, decisi per "favorire ulteriormente la collaborazione fra i team hardware, software e servizi dell'azienda Jony Ive, Bob Mansfield, Eddy Cue e Craig Federighi aggiungeranno maggiori responsabilità ai propri ruoli".

"Siamo in uno dei periodi più prolifici di innovazione e nuovi prodotti nella storia di Apple" afferma Tim Cook, l'amministratore delegato di Apple. "I prodotti incredibili che abbiamo introdotto nel mese di settembre e ottobre, iPhone 5, iOS 6, iPad mini, iPad, iMac, MacBook Pro, iPod touch, iPod nano e molte delle nostre applicazioni, non potevano che essere creati in Apple ed essere il risultato diretto della nostro continuo impegno verso la stretta integrazione fra hardware, software e servizi". Jony Ive fornirà guida e direzione per la Human Interface (HI) in tutta l'azienda, oltre al suo ruolo di responsabile dell'Industrial Design. Eddy Cue assumerà la responsabilità aggiuntiva di Siri e Mappe, mettendo tutti i servizi online in un unico gruppo. Craig Federighi guiderà sia iOS che OS X. Bob Mansfield guiderà un nuovo gruppo, Tecnologie, che combina in un'unica organizzazione tutte le squadre wireless di Apple in tutta l'azienda, promuovendo l'innovazione in questo settore a un livello ancora più alto. Questa organizzazione comprenderà anche le squadre di semiconduttori, che hanno piani ambiziosi per il futuro. "John Browett lascia Apple. La ricerca di un nuovo responsabile del Retail è in corso e nel frattempo, il team Retail riporterà direttamente a Tim Cook".


Guarda la foto 1 di 1
 

magiel

trendisyourfriend
ma tu dimmi..che parte.....e che fine....mah....simpatico o No.....mi pare eccessivo...tutto..

(ANSA) - MILANO, 30 OTT - ''Finora ho speso circa un milione di euro, non posso piu' permettermi di pagare spese legali. Mi rimetto alla clemenza della Corte''. Lo ha detto in un'intervista a Oggi, l'ex direttore del TG4 Emilio Fede, imputato a Milano nel processo Ruby. 'E poi - ha aggiunto - ho fatto un calcolo: ho 80 anni, in galera non ci vado. Se mi danno i domiciliari, ho una casa che affaccia su un giardino, comprero' un chihuahua e faro' ginnastica''. Fede ha poi detto di avere fiducia nella magistratura
 

magiel

trendisyourfriend
nokia nokia......sarebbe il caso di averne qualcuna.....? ( di azioni dicevo)







Windows 8 Phone, lancio con Jessica Alba

30 ottobre, 14:40 Jessica Alba mostra il nuovo Windows 8 phone


Windows 8 Phone, lancio con Jessica Alba30 ottobre, 14:40 Jessica Alba mostra il nuovo Windows 8 phone


Microsoft rincara la dose: dopo il lancio di Windows 8 per computer e tablet, il colosso di Redmond ha presentato il nuovo sistema operativo per smartphone, con cui spera di guadagnare terreno sui concorrenti Google e Apple. Nel corso di un evento tenutosi a San Francisco, ospite l'attrice Jessica Alba, l'amministratore delegato Steve Ballmer ha anche presentato una serie di smartphone che utilizzano il nuovo software operativo, prodotti dalla finlandese Nokia, dalla sudcoreana Samsung e da HTC di Taiwan. Saranno in vendita a partire da novembre, negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo.
Il colosso di Redmond gioca in grande con Windows 8: ha completamente ridisegnato il suo software di punta, che e' ancora gestito da oltre il 90% dei computer in tutto il mondo, nella speranza di imporsi anche sui dispositivi mobili, dove la sua quota di mercato è al minimo rispetto a iOS di Apple e ad Android di Google. Come i due concorrenti hanno fatto in precedenza, anche Microsoft ha lanciato il suo negozio online per il download di applicazioni compatibili con il suo sistema operativo.
Il vice-presidente del gruppo, Joe Belfiore, ha assicurato che lo store di Microsoft ha già 120.000 applicazioni, numero destinato a crescere ancora. Microsoft ha collaborato anche con Facebook per ottimizzare un'applicazione per accedere al social network; è poi disponibile anche un'applicazione per Twitter ed è in preparazione un sistema di applicazioni di telefonia via Internet per Skype.
[email protected]
 

Users who are viewing this thread

Alto