Ho il febbrone a 37,3 (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
meglio questo :-o
 

Allegati

  • flammenwerfer.jpg
    flammenwerfer.jpg
    58,5 KB · Visite: 198

Ignatius

sfumature di grigio
PS stamani 37,9 °C , tachipirina 1000 e passa la paura

Fratello timurlango, il buon Dio c'ha dato gli agrumi, l'acqua, il te e il fuoco, l'India e la Sicilia, ma non la tachipirina.

Chi mi assicura che, se inserisco nel mio corpo qualcosa di estraneo al disegno divino come la tachipirina, poi io non prenderò gusto a bestemmiare le - implicite - volontà divine, e un domani magari mi vorrò fare trapiantare dei capelli, o inseminare artificialmente? :-?

Meglio non correre il rischio. :)




Aggiornamento bollettino medico delle 22.15: 37,1.
 

f4f

翠鸟科
Fratello timurlango, il buon Dio c'ha dato gli agrumi, l'acqua, il te e il fuoco, l'India e la Sicilia, ma non la tachipirina.

Chi mi assicura che, se inserisco nel mio corpo qualcosa di estraneo al disegno divino come la tachipirina, poi io non prenderò gusto a bestemmiare le - implicite - volontà divine, e un domani magari mi vorrò fare trapiantare dei capelli, o inseminare artificialmente? :-?

Meglio non correre il rischio. :)




Aggiornamento bollettino medico delle 22.15: 37,1.


spiace Ignà, ma Dio non ti ha dato ferrovie o navi per farti arrivare gli agrumi di Sicilia o il tè dell'India

grazie al cielo, puoi far bollire cortecce di salice
ma forse anche farti inseminare, chissà ...
magari fa passare l'influenza, ed un laico che anela aprirsi a nuove esperienze senza preconcetti o dogmi .....


ps
37,1 e sey lì a rantolare?
giò a laurà, s'cìènafregia !!
 

Claire

ἰοίην
Stamattina, colazione con me per Igno e Timurlang che sono ammalati :-F (io no, sono sana troppo cattiva e i virus scappano).
Chiunque abbia la febbre e/o il raffreddore oggi, può unirsi a noi, anche se non sa il tedesco, non discrimino nessuno:-o
Il mug con le papere ballerine tutte rosa, ovviamente è mio:-o Se qualcuno volesse altra frutta, o anche dei prodotti da forno, come fette biscottate o biscotti o pane fatto in casa, non ha che da chiedere (va bene il pane di segale? Ho fatto quello...), così come sono disponibili anche prodotti derivati dal latte e il caffè.
Le persone sane possono unirsi a noi, solo se non temono un contagio :-o
Le poesie non sono necessarie, ma a me piace, intanto che aspetto di chiamare i figli, bere il mio tè, leggendole, per quello sono sul tavolo.
I fiori non si mangiano (meglio specificarlo) :-o
Sono lì solo perché me li ha regalati mia figlia. :lovin:
 

Allegati

  • Foto del 24530090-01-2456314 alle 06:48.jpg
    Foto del 24530090-01-2456314 alle 06:48.jpg
    90,9 KB · Visite: 172
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto