Ho gli anticorpi! Ho gli anticorpi! (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Beh mi pare ovvio, se fossi un datore di lavoro in cerca di collaboratori assumerei solo persone che hanno già avuto il covid.
 

ConteRosso

mod sanguinario
@Claire ti stanno rubando il lavoroooo!
malidetti robots :depresso:

Africa - Cinque robot umanoidi arrivano in Ruanda contro il coronavirus
Lavoratori instancabili, infallibili e immuni al virus: una manna, in tempi di pandemia. Sono cinque e si chiamano Akazuba, Ikizere, Mwiza, Ngabo e Urumuri, nomi ruandesi che appartengono però a inediti cittadini, visto che si tratta di robot umanoidi prodotti da un'azienda belga. I cinque sono stati consegnati al Ruanda per un supporto nello screening del coronavirus e nella consegna di cibo e farmaci ai malati, ma funzionano anche per il collegamento in videoconferenza tra pazienti e medici.
Il loro scopo principale, insomma, è ridurre l'esposizione al contagio degli operatori sanitari, come ha dichiarato alla Bbc Daniel Ngamije, ministro della Salute del Ruanda. "Abbiamo bisogno di altri robot per compiti ulteriori, come la disinfezione nello spazio pubblico, e stiamo lavorando per ottenerli", ha aggiunto

robots_ruanda.jpg
 

patatina 77

Creatore di UGC
@Claire ti stanno rubando il lavoroooo!
malidetti robots :depresso:

Africa - Cinque robot umanoidi arrivano in Ruanda contro il coronavirus
Lavoratori instancabili, infallibili e immuni al virus: una manna, in tempi di pandemia. Sono cinque e si chiamano Akazuba, Ikizere, Mwiza, Ngabo e Urumuri, nomi ruandesi che appartengono però a inediti cittadini, visto che si tratta di robot umanoidi prodotti da un'azienda belga. I cinque sono stati consegnati al Ruanda per un supporto nello screening del coronavirus e nella consegna di cibo e farmaci ai malati, ma funzionano anche per il collegamento in videoconferenza tra pazienti e medici.
Il loro scopo principale, insomma, è ridurre l'esposizione al contagio degli operatori sanitari, come ha dichiarato alla Bbc Daniel Ngamije, ministro della Salute del Ruanda. "Abbiamo bisogno di altri robot per compiti ulteriori, come la disinfezione nello spazio pubblico, e stiamo lavorando per ottenerli", ha aggiunto

Vedi l'allegato 558910

Si ok, per 'sta notizia qua c'è quell'altra che dice che le macchine da analisi non sono fatte per andare H24 e prendono fuoco. Ma va?! Se vuoi una macchina h24 lo devi dire al produttore di solito, visto che sono dei fuori catalogo, non è che basta la scritta "professional" o "industrial"
 

Claire

ἰοίην
Ma nei giorni che intercorrono tra quando ti trovano gli anticorpi e quando ti dànno l'esito del tampone devi stare segregatissima in casa perché potresti assassinare milioni di persone?




Per donare il plasma dovresti pesare come minimo cinquanta chili, quindi mi sa che ne mancano almeno una dozzina.
E poi dovresti uccidere Bill Gates e Big Farma che ci vogliono vendere il vaccino e controllare il cervello!!!111!!1!!!!



Il "Partito del Terrore" continua a diffondere notizie catastrofiche e spesso false ("il virus trucida anche i bambini!", "ci si può ammalare 12 volte di fila!") e occultare quelle positive, ma ci penso io a riequilibrare il tutto: nei rari casi in cui ci si ri-ammala, pare che non succeda niente. Come se il virus recidivo fosse spompato.

Coronavirus, Sud Corea: "Pazienti guariti e di nuovo positivi non sono contagiosi"

1)Si, devi stare in isolamento.
2) gomblotto!!11!!!11
3) evviva!
 

Users who are viewing this thread

Alto