Ho gli anticorpi! Ho gli anticorpi! (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Beh non so se devo esserne felice per te o rattristarmi. questo virus non è da prendere sottogamba come leggo anche il altri forums a parte i morti che ci sono e tanti, ma non sappiamo che conseguenze porti alla lunga su chi lo ha contratto. E' un virus nuovo non sappiamo quasi nulla ...
La notizia buona è che prob tu ne sei fuori, sembra l'hai preso in 'forma lieve' ciò potrebbe voler dire che il tuo sistema immunitario ha reagito bene.

PS : solo una osservazione quando leggo "Io sono giovane io sono immune" io rimango inorridito della stupidaggine di questa affermazione,nessuno è dimostrato di essere immune da questo virus, ma solo che i 'soggetti più giovani' esposti ad una carica virale modesta lo superano con facilità.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Beh non so se devo esserne felice per te o rattristarmi. questo virus non è da prendere sottogamba come leggo anche il altri forums a parte i morti che ci sono e tanti, ma non sappiamo che conseguenze porti alla lunga su chi lo ha contratto. E' un virus nuovo non sappiamo quasi nulla ...
La notizia buona è che prob tu ne sei fuori, sembra l'hai preso in 'forma lieve' ciò potrebbe voler dire che il tuo sistema immunitario ha reagito bene.

PS : solo una osservazione quando leggo "Io sono giovane io sono immune" io rimango inorridito della stupidaggine di questa affermazione,nessuno è dimostrato di essere immune da questo virus, ma solo che i 'soggetti più giovani' esposti ad una carica virale modesta lo superano con facilità.

Conte, scusa niente di personale perchè sono convinto che c'è altra gente che la pensa come te e questa visione offre degli spunti interessanti.
Intanto non so se vi rendiate conto che con nonchalance portate a delle tematiche le cui probabili soluzioni fanno sì impensierire.

Io scherzavo prima, ma cosa significa quanto messo da me in grassetto? Che uno, seppur guarito, tampone negativo dopo mesi, deve essere monitorato ancora? Gli facciamo una tac totale per vedere se ha subito danneggiamento agli organi?E per quanto?
Praticamente dal punto di vista psicologico, vuol dire che uno è sottoposto allo stesso stress che ha un malato di tumore, che se anche guarisce poi vive nell'incubo che ricompaia.
Capisco le perplessità ma poi bisogna anche essere pratici e capire a cosa portino certi scenari.

Sulla base di ciò è meglio, come mi ha consigliato ieri un anziano, che il test sierologico non me lo faccio neanche.
 

Saunders

Member
Ho preso il covid, ora è certo.

Appena mi danno il risultato scritto ve lo posto.
Lunedì tampone, ma tanto sarà negativo.
La malattia mi ha colpita il 24 febbraio

Dunque ci avevi visto giusto :rosa:


Esatto.
Mi hanno cercato gli anticorpi nel sangue. Li ho. Quindi sono stata malata.
Lunedì mi faranno un inutile tampone. Sarà negativo, visto che sono in salute perfetta da oltre due mesi ormai.

Mi hai fatto tornare in mente un film di fantascienza che vidi da bambino e che credo non passi mai in tv :mumble:

 

ConteRosso

mod sanguinario
@patatina 77 non volevo fare terrorismo, sottolineavo alcuni aspetti del problema. Poi te hai messo in grassetto alcune frasi, potevi metterne altre che erano ben più rassicuranti
La notizia buona è che prob tu ne sei fuori, sembra l'hai preso in 'forma lieve'
quanto ai tamponi certo dopo due tamponi a distanza di 15 gg che danno esito negativo, si può stare tranquilli. cmq io quello che dico non me lo invento, ma lo traggo da quello che dicono eminenti virologi (Lo Palco, Burioni., Galli etcc..) non da giornalai che non capiscono di cosa stanno parlando o di biologi che non sono mai stati in un reparto ospedaliero
 

Gianpiero Asara Cottu

Er New Member
quanto ai tamponi certo dopo due tamponi a distanza di 15 gg che danno esito negativo, si può stare tranquilli. cmq io quello che dico non me lo invento, ma lo traggo da quello che dicono eminenti virologi (Lo Palco, Burioni., Galli etcc..) non da giornalai che non capiscono di cosa stanno parlando o di biologi che non sono mai stati in un reparto ospedaliero

io non sono un vibrologo ma mi sembra che a livello di ricerca qualcosa si stia muovendo
 

Claire

ἰοίην
Tampone negativo.
Appena mi danno i referti scritti, vado dal medico
Vorrei donare il plasma e, ove possibile, rendermi disponibile per la ricerca sull'immunità.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Anch'io farò il test sierologico. Adesso o magari a giugno: pare che ci siano lunghe code a Milano.

Mi hanno cercato gli anticorpi nel sangue. Li ho. Quindi sono stata malata.
Lunedì mi faranno un inutile tampone. Sarà negativo, visto che sono in salute perfetta da oltre due mesi ormai.

Ma nei giorni che intercorrono tra quando ti trovano gli anticorpi e quando ti dànno l'esito del tampone devi stare segregatissima in casa perché potresti assassinare milioni di persone?


Tampone negativo.
Appena mi danno i referti scritti, vado dal medico
Vorrei donare il plasma e, ove possibile, rendermi disponibile per la ricerca sull'immunità.

Per donare il plasma dovresti pesare come minimo cinquanta chili, quindi mi sa che ne mancano almeno una dozzina.
E poi dovresti uccidere Bill Gates e Big Farma che ci vogliono vendere il vaccino e controllare il cervello!!!111!!1!!!!



Il "Partito del Terrore" continua a diffondere notizie catastrofiche e spesso false ("il virus trucida anche i bambini!", "ci si può ammalare 12 volte di fila!") e occultare quelle positive, ma ci penso io a riequilibrare il tutto: nei rari casi in cui ci si ri-ammala, pare che non succeda niente. Come se il virus recidivo fosse spompato.

Coronavirus, Sud Corea: "Pazienti guariti e di nuovo positivi non sono contagiosi"
 

Users who are viewing this thread

Alto