Ho gli anticorpi! Ho gli anticorpi! (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Ho preso il covid, ora è certo.

Appena mi danno il risultato scritto ve lo posto.
Lunedì tampone, ma tanto sarà negativo.
La malattia mi ha colpita il 24 febbraio

Uè che cos'è tutta questa felicità ?! :d::d::d:

E' adesso che sei nei guai :-D,quelli di sinistra più volte hanno detto che c'è la probabilità di riprenderlo o che ricompaia, quindi sarai una sorvegliata speciale e in più ti leveranno tutto il plasma per la banca che vuole la destra:rotfl:Gallera a fini statistici ti chiederà tutte le persone con cui hai avuto contatti da quel periodo, perchè un nuovo scenario di contagio potrebbe deresponsabilizzarlo.

Per Dio! Non inventarti di dirlo in giro! Frega niente che sei sana! Verrai ghettizzata. Da cose banali, tipo i netturbini non ritireranno più la tua immondizia a i tuoi vicini che butteranno secchiate di acqua e cloro davanti il tuo cancelletto a capannelli di pie donne che reciteranno il rosario sotto il tuo balcone.

In compenso qualcuno potrebbe assumerti volentieri, visto che non c'è il pericolo che lo prendi sul lavoro e fai causa al titolare. Su questo aspetto tralasciano che un lavoratore "patentato" deve essere pagato di più.

Detto sta serie di... emh ... considerazioni (?) :baci:volevo chiederti... lo hai preso dopo rispetto a il periodo che pensavi di averlo preso, mi pare.
 

Claire

ἰοίην
Uè che cos'è tutta questa felicità ?! :d::d::d:

E' adesso che sei nei guai :-D,quelli di sinistra più volte hanno detto che c'è la probabilità di riprenderlo o che ricompaia, quindi sarai una sorvegliata speciale e in più ti leveranno tutto il plasma per la banca che vuole la destra:rotfl:Gallera a fini statistici ti chiederà tutte le persone con cui hai avuto contatti da quel periodo, perchè un nuovo scenario di contagio potrebbe deresponsabilizzarlo.

Per Dio! Non inventarti di dirlo in giro! Frega niente che sei sana! Verrai ghettizzata. Da cose banali, tipo i netturbini non ritireranno più la tua immondizia a i tuoi vicini che butteranno secchiate di acqua e cloro davanti il tuo cancelletto a capannelli di pie donne che reciteranno il rosario sotto il tuo balcone.

In compenso qualcuno potrebbe assumerti volentieri, visto che non c'è il pericolo che lo prendi sul lavoro e fai causa al titolare. Su questo aspetto tralasciano che un lavoratore "patentato" deve essere pagato di più.

Detto sta serie di... emh ... considerazioni (?) :baci:volevo chiederti... lo hai preso dopo rispetto a il periodo che pensavi di averlo preso, mi pare.
No no. L'ho preso PROPRIO in quel periodo, talmente "presto" che la perdita dell'olfatto non era ancora un sintomo associato al covid. E infatti io ho fatto la vita di sempre.
Chissà quanta gente ho infettato :tristezza:
 

Claire

ἰοίην
Vedi? Questo post è del 5 marzo. Ero senza olfatto completamente dal 29 febbraio. Il 24e il 25 avevo avuto poca febbre e dei gran mal di testa. La settimana prima avevo avuto gli occhi lacrimosi.
Il sintomo più strano era l'anosmia. Non era come quando hai il naso chiuso. Respiravo benissimo ma non sentivo gli odori. Nemmeno uno e nemmeno mettendo il naso nella sostanza odorata. E mi accorgevo della stranezza tanto che sono andata dal medico per quello.certo non per le altre cose, derubricate a "stupidaggini". Tanto che sono andata a lavorare sempre e ho sempre fatto tutto come al solito.
Adesso faccio fare il test ai miei figli e a mio marito.

Screenshot_20200516-081150_Samsung Internet.jpg
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Chissà quanta gente ho infettato :tristezza:

Ma va là, stai tranquilla, non hai infettato proprio nessuno... :no:

Ma cosa credi, che la moltitudine dei tuoi fans sia diventata tutta vegana, amante degli animali od abbia smesso di spippettarsi sui purnu sadomaso? :noo:

naaaa, non penzo proprio, vai tranqui, il tuo germe non ha contaminato nessuno! :grinangel:
 
Ultima modifica:

patatina 77

Creatore di UGC
Giusto, per capire visto che sei una fonte diretta, quindi il test non ti da la data di quando lo hai avuto, l'hai riportata perchè ricordi di essere stata male?
 

Claire

ἰοίην
Giusto, per capire visto che sei una fonte diretta, quindi il test non ti da la data di quando lo hai avuto, l'hai riportata perchè ricordi di essere stata male?
Esatto.
Mi hanno cercato gli anticorpi nel sangue. Li ho. Quindi sono stata malata.
Lunedì mi faranno un inutile tampone. Sarà negativo, visto che sono in salute perfetta da oltre due mesi ormai.
 

Users who are viewing this thread

Alto