Ho gli anticorpi! Ho gli anticorpi! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Il fatto è che siamo tutti in isolamento adesso. In attesa del tampone suo, fatto stamattina. Se positivo significa che ha in corso la malattia e che dovremo fare tamponi anche noi e chiuderci in casa fino alla negativizzazione dei tamponi.
Se negativo, tana libera tutti. Ha preso la malattia nei mesi scorsi: asintomatico.
Non ho paura. Mi sono rotta le scatole. Tutto quu
 

ROVIGO

Forumer storico
PS. Del covid so più di te. Mi sono fatta la malattia e ci ho lavorato in mezzo
:) Probabilmente interpreto male l'affermazione:":confused: Mi sono fatta la malattia e ci ho lavorato in mezzo:(" ma sembra ci sia un pò di superbia.
:mmmm: Aver avuto la malattia ed averla superata, magari in modo asintomatico, è sicuramente una buona-cosa; ma ciò non esclude una ricaduta con possibilità di essere contaggiosi & asintomatici.:accordo: auguri:baci:
 

Stic@zzi

Guest
Rientrato dalle ferie ieri, mio marito è stato sottoposto a test sierologico in azienda, anche se è rimasto a casa. Ebbene? Positivo. A maggio era negativo. Ha avuto il covid? Ce l'ha attualmente in corso? Domani fa il tampone e stiamo a vedere. Intanto noi, già guariti, che facciamo? Isolamento o no?

Non ce la posso fare.... :wall:

Una rottura, che periodo di m... e tra un po' ricomincia la scuola
 

Claire

ἰοίην
:) Probabilmente interpreto male l'affermazione:":confused: Mi sono fatta la malattia e ci ho lavorato in mezzo:(" ma sembra ci sia un pò di superbia.
:mmmm: Aver avuto la malattia ed averla superata, magari in modo asintomatico, è sicuramente una buona-cosa; ma ciò non esclude una ricaduta con possibilità di essere contaggiosi & asintomatici.:accordo: auguri:baci:
Io non sono stata asintomatica e nemmeno i figli. Roba lieve ma comunque sintomi presenti.
Il tampone di mio marito è risultato negativo. Tra maggio e settembre è stato contagiato, ma, lui sì, in modo asintomatico. Boh. :mmmm: Chissà dove e quando. Non abbiamo fatto niente di speciale e abbiamo una vita sociale da orsi in letargo. Ha fatto 15 giorni di ferie, ma a casa. Non siamo nemmeno mai usciti a cena.
Siamo, comunque, sollevati adesso
 

Users who are viewing this thread

Alto