Ho gli anticorpi! Ho gli anticorpi! (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Come delle prime donne questi scienziati , il mio rispetto per Remuzzi, si tirano frecciatine l'un con l'altro l'altro giorno il Prof Galli ha parlato di persone che parlano fuori dal loro ambito, si riferiva al prof Remuzzi? ricordo che Galli sostiene che il virus non sia affatto cambiato e la minore pericolosità stia nelle misure di contenimento finora adottate.
 

popov

Coito, ergo cum.
Ho avuto un'influenza seria verso fine ottobre, dite che era troppo presto per sospettare che si trattasse di covid-19? Avevo ossa rotte, un po' di tosse, leggero mal di gola, febbre max a 38°C, perdita di olfatto, mal di testa, durata totale 1 settimana. Non so se andare a farmi il sierologico, propendo per il "no" però sarei curiosa.....
perdita di olfatto è covid al 100%
 

Claire

ἰοίην
Ma no, guarda che quando hai raffreddore e influenza normale è abbastanza comune la perdita di olfatto, da quello che ho capito se non hai intasamento nasale e hai perdita di olfatto ci sono buone probabilità che sia covid, non il mio caso insomma... però non ho certezze!
La perdita di olfatto da covid è proprio diversa dall'iposmia da congestione nasale
 

ConteRosso

mod sanguinario
questi sono quelli del liverpool eppure la situazione inglese mi sembra ben più preoccupante di quella napoletana o no?
Morale puoi fare tutte le leggi che vuoi, ma se i comportamenti individuali non 'sono corretti' il rischio di una diffusione del virus c'è eccome
liverpool_festeggiano.jpg
 

Claire

ἰοίην
Rientrato dalle ferie ieri, mio marito è stato sottoposto a test sierologico in azienda, anche se è rimasto a casa. Ebbene? Positivo. A maggio era negativo. Ha avuto il covid? Ce l'ha attualmente in corso? Domani fa il tampone e stiamo a vedere. Intanto noi, già guariti, che facciamo? Isolamento o no?

Non ce la posso fare.... :wall:
 

ROVIGO

Forumer storico
Rientrato dalle ferie ieri, mio marito è stato sottoposto a test sierologico in azienda, anche se è rimasto a casa. Ebbene? Positivo. A maggio era negativo. Ha avuto il covid? Ce l'ha attualmente in corso? Domani fa il tampone e stiamo a vedere. Intanto noi, già guariti, che facciamo? Isolamento o no?

Non ce la posso fare.... :wall:
Strane domande le Tue.
Maggio è...lontano, e il virus lo si può prendere e riprendere in qualunque momento.
Se positivo, non solo c'è l'ha in corso, ma è infettivo.
Oggi dovreste fare tutti il test. Onde verificare se siete tornati positivi = infettivi; nell'eventualità di test positivo, quarantenna per tutti.
 

ConteRosso

mod sanguinario
in bocca a lupo al marito di Claire. Magari è solo entrato in contatto col virus e non è infettivo, dovrei capirci qualcosa di più, secondo me dato anche l'alto numero di tamponi che stanno facendo si trovano molti di più contagiati (il che è un bene) ma non vuol dire una situazione drammatica... Avessero tutti scaricato l'App Immuni avremmo potuto controllare meglio i focolai, peccato occasione persa
 

ROVIGO

Forumer storico
Rientrato dalle ferie ieri, mio marito è stato sottoposto a test sierologico in azienda, anche se è rimasto a casa. Ebbene? Positivo. A maggio era negativo. Ha avuto il covid? Ce l'ha attualmente in corso? Domani fa il tampone e stiamo a vedere. Intanto noi, già guariti, che facciamo? Isolamento o no?

Non ce la posso fare.... :wall:
Spero Tu non me ne voglia; ma vorrei ricordarti che essere positivi al covid19 non sempre significa essere in pericolo di vita, anzi, la stragrande maggioranza delle persone sane con un sistema immunitario "regolare" e senza "altri problemi", supera il contaggio senza sintomi, non fosse per il tampone/analisi , neppure se ne accorgevano di essere stati contaggiati.
Lo scoramento (depressione) è, spesso, più deleterio della malatia stessa!
 

Users who are viewing this thread

Alto