Ho fatto un sakrificio Ignà ma per Natale mi arriva....eccchezzo si vive una volta! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Look Cycle - 695 IPACK - Biciclette - Strada


vuoi sapere il costo, l' ho presa col campagnolo elettronico superrecord eps, o ti indigni :-?

Sui 5mila euro, immàgino. C'hai proprio un hobby da cassintegrato: la tua bici costa meno del Canon EF 200-400mm con teleconverter integrato, annunciato e non ancòra in vendita (i bucmèichers dicon che andrà dai 7 ai 10mila euro).
Credo che Argema lo regalerà a tutti i moderatori a Natale :).



Come se la cava la 695 nel pavè e tra i binari del tram, in città :-?
In generale, dev'esser meglio delle bici che affittano in Danimarchia. :-o
http://www.investireoggi.it/forum/megaraduno-forumistico-il-21-agosto-2012-billund-dk-vt72150.html
 

Giovakkino supremacy

Guest
Sui 5mila euro, immàgino. C'hai proprio un hobby da cassintegrato: la tua bici costa meno del Canon EF 200-400mm con teleconverter integrato, annunciato e non ancòra in vendita (i bucmèichers dicon che andrà dai 7 ai 10mila euro).
Credo che Argema lo regalerà a tutti i moderatori a Natale :).



Come se la cava la 695 nel pavè e tra i binari del tram, in città :-?
In generale, dev'esser meglio delle bici che affittano in Danimarchia. :-o
http://www.investireoggi.it/forum/megaraduno-forumistico-il-21-agosto-2012-billund-dk-vt72150.html

Per la precisione ho scelto la 695 SR cioè la superigida, telaio in carbonio con punto di rottura a 65 tonnellate per millimetro quadrato. Di fatto è una delle migliore bici da corsa al mondo, siamo nell' olimpo ;)

Con le ruote mavic ad alto profilo e pattini dei freni in ceramica (come sulle ferrari) che ho messo, diverse dalla foto, sono arrivato a 12400 eurozzi scontata :( mi spiace hai cappellato, il cambio costa quasi 5000 :help::wall:

L' uniko inkonveniente è ke mia moglie non sa ankora quanto mi sia voluto bene kon sto regaluccio :help::help:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ignatius

sfumature di grigio
Per la precisione ho scelto la 695 SR cioè la superigida, telaio in carbonio con punto di rottura a 65 tonnellate per millimetro quadrato. Di fatto è una delle migliore bici da corsa al mondo, siamo nell' olimpo ;)

Con le ruote mavic ad alto profilo e pattini dei freni in ceramica (come sulle ferrari) che ho messo, diverse dalla foto, sono arrivato a 12400 eurozzi scontata :( mi spiace hai cappellato, il cambio costa quasi 5000 :help::wall:

L' uniko inkonveniente è ke mia moglie non sa ankora quanto mi sia voluto bene kon sto regaluccio :help::help:

Allora aggiungo una EOS 1DX (6mila euro circa) e siamo pari.
Inoltre, ritiro il "cassintegrato". :up: :up: :up: :up: :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio

Boldrin è davvero uno grosso oltre ad essere fellow all' econometrics society :eek:

non essere invidioso ;)

Ho cercato con gùgol ìimagis per vedere se intendevi grosso fisicamente (big) o no (great).





Comunque, gli archivisti del Forum m'hanno passato il resoconto di un altro importante dibattito pubblico macroeconomico tenutosi IQF. Si parlava anche di CIGS.

http://www.investireoggi.it/forum/italia-non-si-e-ankora-imparato-vt20678.html
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto