Ho fatto un film hard amatoriale // chiedo aiuto a ignatius (1 Viewer)

estevez

Nuovo forumer
Una sera esco con una mia amica , conosciuta sulla chat badoo. caldo pazzesco , propongo andiamo in un motellino a 4 stelle con tv , aria condizionata , idromassaggio ... ok va bene , accettato. Poi l'idromass non ci sara' , vabbe' che ce frega. la mia amica è una ragazza molto dolce , timida , con voce bassa , una vera tenerona . smack smack , sleck sleck , fuck fuck fuck, spruuut ...... buona la prima della scala . Passiamo alla seconda , allora propongo , facciamo un filmettino amatoriale ? vabbe' si pero' poi lo vediamo e lo cancelliamo subito , non vorrai mika metterlo in internet. Ok accettato si fa , si vede e si cancella. Camera fissa sul comodino. Durata 18 minuti , lo' fatto con uno smartphone con camera da 5 megapixel . Non è venuto molto bene , un po scuro , ma quello forse dipende dalla luce della camera dell'hotel non molto viva . Ora vorrei chiedere all'esperto ignatius , secondo te con una videocamera da 2-300 euri viene molto meglio o cambia poco ?. E con una fotocamera ? grazie ...... (shhhh sottovoce ... la mia amica mi ha detto che ha voluto fare il film per confrontarsi nel fare i pomp... con le professioniste dei film hard ... boohhh fortuna che è un tipo timido )
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ora vorrei chiedere all'esperto ignatius , secondo te con una videocamera da 2-300 euri viene molto meglio o cambia poco ?. E con una fotocamera ?

Ahimè, non sono esperto di videocamere utilizzate in situazioni di scarsa luminosità.
Però son sicuro che una videocamera si comporti meglio di un telefono, e che una fotocamera (reflex o mirrorless, ovviamente: escludiamo le compatte) possa fornire effetti non tanto amatoriali quanto artistici [es. mettere a fuoco i piedi degli amanti e sfocare in modo intrigante i corpi].


Se installi un'illuminazione da stadio, secondo me ottieni una qualità apprezzabile anche con un moderno smartphone.

Ricòrdati di taggare con "gonzo" il filmato che realizzerai, e di darci il link a noialtri/e del forum, ché vogliamo vederti all'opera. :)
 

estevez

Nuovo forumer
Grazie ignatius. Mi si e' sput.tanato il smarthphone . Ora ne prendo uno nuovo della linea samsung galaxy con camera da 5 mega . Poi vedo come viene il prossimo filmino, aumento la luce e vedo.
 

Users who are viewing this thread

Alto