Ho fatto un affare!!! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Mia mamma mi regala ste cose, ma nuove :-o non ho la sua taglia :sad:
Pensavo che normalmente fossero i mariti/compagni a regalarli, ora viene fuori che sono le mamme!! :lol:

Mio marito non mi ha mai regalato nessun capo di biancheria intima, né sexy, né normale.
E quelli che mi ha dato mia mamma erano cose sue che non so da che parte arrivassero.:eek:
 

Claire

ἰοίην
No, son tutti pigiami ricevuti in regalo.
A me le zie e nonnine varie regalano pigiami felpati :wall: ed a lei, le sue amiche sveglie regalano pigiami super secsi :clap:

:lol::lol::lol::lol:

Anche a me le zie regalano i pigiami felpati:-o
E mia mamma, a parte quando mi passa cose sue sexy o frivolette, mi compra gli slip da bambina:wall: Con i pupazzetti stampati sopra:-o:specchio::titanic:
O con Pluto, della Disney:-o
 

DANY1969

Forumer storico
Ho donato a mia mamma 2 pigiami felpati, nuovi, ancora nella loro scatola, che non avrei mai messo ed in cambio ho avuto un pigiama super secsi, anche lui nuovo di pacca!
Adoro simili baratti :up: :D
:lol: :lol::lol::clap:

fammi capire: tu ti compri i pigiami felpati anticoncezionali e tua mamma si compra i pigiami super secsi?
No, son tutti pigiami ricevuti in regalo.
A me le zie e nonnine varie regalano pigiami felpati :wall: ed a lei, le sue amiche sveglie regalano pigiami super secsi :clap:
:eek::eek::lol::lol:

Mia mamma mi regala ste cose, ma nuove :-o non ho la sua taglia :sad:
Pensavo che normalmente fossero i mariti/compagni a regalarli, ora viene fuori che sono le mamme!! :lol:
Mia mamma, a Natale, mi regala sempre una paccata di mutandoni ascellari :-o. Mi dispiace dirle che ho l'armadio pieno (visto che non le uso) perchè mi dice che: "le mutande vanno sempre":-o:rolleyes:.
Vabbe'... quando sarò vecchia e soffrirò di incontinenza... le mutande non mi mancheranno :-o:help::D
Per fortuna che non uso il pigiama... altrimenti chissà cosa mi regalerebbe :wall::D
 

DANY1969

Forumer storico
:lol::lol: I mutandoni :lol:, per fortuna le ziette varie non si sono mai spinte a questi livelli di confidenza :D.

Per i pigiami non preoccuparti, se vuoi te ne passo qualcuno io, nuovo di pacca, ma puoi scegliere, o anche qualche camicia da notte, vestaglie di vari colori e le famosissime liseuse :-o (delle specie di scialli da mettere sulle spalle sorpattutto quando si è in ospedale e di cui francamente sarebbe bene poterne fare a meno), ma le nonnine e ziette son sempre previdenti :up::D
:eek::help: Anche no... grazie :-o:D:D
:)mumble: questa storia dell'ospedale è ricorrente :mmmm::tie:):D
 

Users who are viewing this thread

Alto