Fondi_comuni Ho fatto male o bene (1 Viewer)

feliceanima

Forumer attivo
HO SOTTOSCRITTO UNA GPF CON 43MILA EURO CON BANCA GENERALI O FATTO BENE O MALE TUTTO SU AZIONARIO GRAZIE DELLE RISPOSTE
 

Paperino

Forumer attivo
Questo tipo di domande mi fa arrabbiare un mondo!!! :evil:

Se gli altri son stati cortesi nella risposta, io te ne darei una ben poco garbata. Detto questo, eventualmente ammessa la tua "buona fede" nel postare, io vorrei solo farti una domanda:

"Perchè prima HAI sottoscritto la gestione, apparentemente senza dubbio alcuno visto il massimo livello di rischio assunto, e poi ti sei posto il problema di scriverci, per chiedere un parere <<a posteriori>>?"

Se ci considerassi attendibili, avresti dovuto chiedere prima il parere, e anzi avresti già avuto da tempo la risposta, solo leggendo D'Orta. Se invece cerchi solo la "conferma" che rinforzi il tuo "acquisto", qui caschi male.... :-D

Uhm...... :smile:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Meglio porsi le domande prima di firmare, vero, ma è anche meglio porsele prima che sia troppo tardi.

Magari non aveva persone con cui confrontarsi in quel momento, mentre ora le ha.
 

feliceanima

Forumer attivo
La GPF la sottoscritta mio Padre

La GPF la sottoscritta mio padre ed io non ero a casa gia due mesi fa mi aveva fatto questa proposta ed io avevo rifiutato ora il mio promoter ha assicurato a mio padre che fanno gestione attiva anticipare i mercati vendere quando si sale comprare a mercato in discesa P.S. Scusate il mio italiano scritto
 

terenzio

Forumer attivo
Re: La GPF la sottoscritta mio Padre

feliceanima ha scritto:
La GPF la sottoscritta mio padre ed io non ero a casa gia due mesi fa mi aveva fatto questa proposta ed io avevo rifiutato ora il mio promoter ha assicurato a mio padre che fanno gestione attiva anticipare i mercati vendere quando si sale comprare a mercato in discesa P.S. Scusate il mio italiano scritto

seguire il trend no?
 

Users who are viewing this thread

Alto