Ho elaborato una strategia per sconfiggere il nemico: Salvini (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Ok ki tace akkonsente.

Le mura si potrebbero fare coi balloni di immondizia. Mentre s'imballa l'immondizia la si cosparge di resina inertizzante, poi si intonaca il tutto. Dovrebbe durare 500 anni (fino alla fine del secondo medioevo) poi (con l'inizio del secondo risorgimento) troveranno nuove tecnologie su come eliminarle.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Guardate che lo scopo è accorgersi che la strategia del "prima questi" "prima quelli" non funziona :-o
Non di fare i feudatari :-o

Non funziona se non rispetti le regole o calpesti i diritti degli altri.

Dire che i Rom (quelli ladri) devono tornare a casa e visto che hanno il vizietto magari essere giudicati dalla loro nazione che sicuramente ha pene meno all'acqua di rose, è un impedimento al diritto ai popoli nomadi? E' razzismo?

Prima noi, dopo i ROM.

Hai la vaga idea di cosa significhi avere una casa semi isolata, qui, di sapere che per mesi scorazza IGOR il russo, che quando vabbene ti va a dormire in fienile, o ti ruba il furgone o ti sgozza i figli?
 

Claire

ἰοίην
A proposito di Rom (apro una parentesi), diversi anni fa, ogni venerdì mattina avevo preso l'abitudine di far colazione con una Rom che diceva di chiamarsi Elizabeta e mendicava in zona Porta Trento.
Lei puzzava come una discarica a cielo aperto, ma aveva qualcosa di estremamente romantico nel suo aspetto.
Comunque, andavamo sempre nello stesso bar e ogni volta il barista diceva: "Cristo, l'è a mò ché!" (È di nuovo qui!)
Una volta gli ho risposto: "suvvia non esageri. Lui era maschio e con la barba, ma grazie per la stima"
Elizabeta non ha capito la battuta.

Dopo qualche mese non l'ho più trovata :mumble:

Chiusa parentesi
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
molto interessante

ma Io voglio i ponti levatoi, sai com'è danno quel senso di sicurezza (insensata) e in più eventuali imbarcazioni potrebbero navigare visto che più di qualcuno qui in pianura porta spesso ad esempio la navigazione commerciale per ridurre il trasporto su gomma.

Insomma, al via le grandi (microopere) #nonsolociclabili, Italia paese di ponti levatoi e campanili

Ho un piano geniale anche per le mura, ne parliamo?

Il livello di aggregazione ottimale è quello che scaturisce dal basso, nella misura e nei modi in cui le persone intendono organizzarsi ed aggregarsi per cooperare con reciproco vantaggio.

Il resto è coercizione.
 

Users who are viewing this thread

Alto