Ho elaborato una strategia per sconfiggere il nemico: Salvini (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ovviamente presenta un margine di rischio, perché si basa su una supposizione abbastanza verosimile, certo, ma sempre aleatoria :-o
Tra pochi giorni, si vota il sindaco in 761 Comuni italiani, Brescia compresa.
E' ragionevole pensare che la Lega spopolerà soprattutto al Nord, anche perché spesso è in coalizione e quindi mette d'accordo più gente.
Lo slogan della Lega è "prima gli Italiani", giusto?
Qui a Brescia, l'ho visto io, lo slogan è "prima i Bresciani"
Se in ogni città e paese, Salvini promette "prima gli Astigiani", "prima i Biellesi", " prima i Cuneesi" ecc ecc, in caso di vittoria della Lega in tutti o in tantissimi di questi Comuni, sorgerebbe un conflitto enorme: "Chi viene davvero PRIMA?" Noi!" dicono i Bresciani. "Noi!" quelli di Sondrio. "Noi!" quelli di Imperia. Tutti arrabbiati, verificherebbero l'impossibilità di venire per primi davvero e ci sarebbe una rivolta popolare verso quello sciagurato falso populista che li ha ingannati :-o

Quindi....
"Si potrebbe votare Lega alle Comunali
per sperare di venire davvero per primi
poi scoprire che siamo stati tutti fregati
e vedere di nascosto l'effetto che fa!"
 

ConteRosso

mod sanguinario
dagli archivi del forum ho trovato una fotina della dark lady Claire :-o
coem si vede è molto kativa ,seppure anche bona direi :D
dark_lady_bw_by_jaracz-d5ipmnp.jpg
 

Claire

ἰοίην
Assisteremo al revival di Sparta contro Atene e di Roma contro Cartagine :-o
Finché il popolo capirà di essere stato manovrato e, compatto (el pueblo unido JAMAS serà vencido), si ribellerà al perfido Salvini, cacciandolo con i soliti slogan triti e ritriti, per beffarsi di lui che li ha gabbati, appunto, a suon di slogan: "Fascista, carogna, per te solo la fogna" :-o
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ovviamente presenta un margine di rischio, perché si basa su una supposizione abbastanza verosimile, certo, ma sempre aleatoria :-o
Tra pochi giorni, si vota il sindaco in 761 Comuni italiani, Brescia compresa.
E' ragionevole pensare che la Lega spopolerà soprattutto al Nord, anche perché spesso è in coalizione e quindi mette d'accordo più gente.
Lo slogan della Lega è "prima gli Italiani", giusto?
Qui a Brescia, l'ho visto io, lo slogan è "prima i Bresciani"
Se in ogni città e paese, Salvini promette "prima gli Astigiani", "prima i Biellesi", " prima i Cuneesi" ecc ecc, in caso di vittoria della Lega in tutti o in tantissimi di questi Comuni, sorgerebbe un conflitto enorme: "Chi viene davvero PRIMA?" Noi!" dicono i Bresciani. "Noi!" quelli di Sondrio. "Noi!" quelli di Imperia. Tutti arrabbiati, verificherebbero l'impossibilità di venire per primi davvero e ci sarebbe una rivolta popolare verso quello sciagurato falso populista che li ha ingannati :-o

Quindi....
"Si potrebbe votare Lega alle Comunali
per sperare di venire davvero per primi
poi scoprire che siamo stati tutti fregati
e vedere di nascosto l'effetto che fa!"

-Il problema è già stato sollevato addirittura in contesti minori. Le frazioni dei comuni si sentono trascurate, vedono le proprie tasse essere spese solo per il centro e molte liste civiche che si presentano alle comunali propongono il "prima le frazioni!"

-Io che sono pragmatico e ambizioso, sono già oltre l'indipendenza, già oltre l'uscita dell'euro e sarei per la sovranità assoluta della mia frazione. Vorrei diventasse stato visto che abbiamo tutte le carte in regola, un grande fiume che delimita i confini da un lato e da quell'opposto un grande canale i cui ponti d'accesso che sono da rifare li rifarei di tipo levatoio. Non avremmo nessun tipo di embargo.
L'unico problema è farsi riconoscere come stato dalle nazioni unite.

Ho già scelto lo stemma araldico, il fagiano bicipite.

Che poi, niente di nuovo, la Lega ti potrebbe pure ringraziare, andresti verso la repubblica federalista, federazione di stati, invece di USA nascerebbe L'USI(taliani)
 

Users who are viewing this thread

Alto