Ho dovuto mettere due mollette sul naso per andare a votare in Lombardia (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Mia moglie mi ha accompagnato con la cagna: non ce la faceva proprio a votare qualcuno/a.
Voleva stare fuori dalla scuola, ma poi le hanno detto che poteva entrare anche con la cagna.
Quindi, già che c'era, le ho prestato le mollette, si è turata il naso anche lei e ha votato.

Unica cosa positiva: Formigoni non era tra i candidati.

Comunque, a naso, credo che vincerà il centrodestra, con una crescita di FdI e un calo della Lega.
 

aperitivo_yes

Forumer attivo
Mia moglie mi ha accompagnato con la cagna: non ce la faceva proprio a votare qualcuno/a.
Voleva stare fuori dalla scuola, ma poi le hanno detto che poteva entrare anche con la cagna.
Quindi, già che c'era, le ho prestato le mollette, si è turata il naso anche lei e ha votato.

Unica cosa positiva: Formigoni non era tra i candidati.

Comunque, a naso, credo che vincerà il centrodestra, con una crescita di FdI e un calo della Lega.
Per caso sulla scheda di tua moglie al posto della X troveranno una zampata di cane?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Per caso sulla scheda di tua moglie al posto della X troveranno una zampata di cane?
Credo di no: la cagna è entrata nella scuola, ha fatto amicizia con gli esponenti delle forze dell'ordine, ma non è entrata nel seggio.
Si sarebbe venduta a chiunque per una crosta di pane, per cui è un bene che non abbia votato: un voto in meno a quei parassiti cialtroni [omissis].
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Mia moglie mi ha accompagnato con la cagna: non ce la faceva proprio a votare qualcuno/a.
Voleva stare fuori dalla scuola, ma poi le hanno detto che poteva entrare anche con la cagna.
Quindi, già che c'era, le ho prestato le mollette, si è turata il naso anche lei e ha votato.

Unica cosa positiva: Formigoni non era tra i candidati.

Comunque, a naso, credo che vincerà il centrodestra, con una crescita di FdI e un calo della Lega.
In ogni caso, una cagna a quattro zampe in un seggio elettorale fa sempre la sua porca figura
 

patatina 77

Creatore di UGC
Mia moglie mi ha accompagnato con la cagna: non ce la faceva proprio a votare qualcuno/a.
Voleva stare fuori dalla scuola, ma poi le hanno detto che poteva entrare anche con la cagna.
Quindi, già che c'era, le ho prestato le mollette, si è turata il naso anche lei e ha votato.

Unica cosa positiva: Formigoni non era tra i candidati.

Comunque, a naso, credo che vincerà il centrodestra, con una crescita di FdI e un calo della Lega.

Beh, è comprensibile che i componenti della bassa borghesia detestino dover essere chiamati a eleggere i rappresentanti dell'alta aristocrazia. Un'incongruenza.

Però ti dirò che qui all'estero c'è trepidante attesa per capire se li al gran ducato la spunteranno gli Sforza o i Porro.
 

aperitivo_yes

Forumer attivo
Che triste fine per voi longobardi, e pensare che eravate avanti mica poco qualche anno fa

 

Users who are viewing this thread

Alto