Giovakkino indentity eremita dei rospi 10 Giugno 2013 #11 Claire ha scritto: Il divano? Direi di sì Clicca per allargare... beato il divano
Claire ἰοίην 10 Giugno 2013 #12 Giovakkino indentity ha scritto: beato il divano Clicca per allargare... Mi ci sdraio spesso Mi manca un gatto. Ci vorrebbe una bella gatta cicciona e sarei felice
Giovakkino indentity ha scritto: beato il divano Clicca per allargare... Mi ci sdraio spesso Mi manca un gatto. Ci vorrebbe una bella gatta cicciona e sarei felice
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 10 Giugno 2013 #13 Aliens ha scritto: Io dormo spesso sul divano Clicca per allargare... Tu SEI vecchia (Vendetta è stata fatta )
Aliens ha scritto: Io dormo spesso sul divano Clicca per allargare... Tu SEI vecchia (Vendetta è stata fatta )
Aliens Hola! 10 Giugno 2013 #14 jean_05 ha scritto: Tu SEI vecchia (Vendetta è stata fatta ) Clicca per allargare... Vabbè siamo pari
jean_05 ha scritto: Tu SEI vecchia (Vendetta è stata fatta ) Clicca per allargare... Vabbè siamo pari
ConteRosso mod sanguinario 10 Giugno 2013 #15 io mi ci addormento di notte..tipo le 2 o le 3 ma non credo che sia un segno di senescenza è che a quell'ora dovrei a essere sotto le coperte e invece...
io mi ci addormento di notte..tipo le 2 o le 3 ma non credo che sia un segno di senescenza è che a quell'ora dovrei a essere sotto le coperte e invece...
Claire ἰοίην 10 Giugno 2013 #17 Aliens ha scritto: Vado a farmi una dormita sul divano domani vi racconto Clicca per allargare... A me il pisolino di oggi e Isabella Rauti hanno tolto il sonno
Aliens ha scritto: Vado a farmi una dormita sul divano domani vi racconto Clicca per allargare... A me il pisolino di oggi e Isabella Rauti hanno tolto il sonno
Caront€ Succube a prescindere! 11 Giugno 2013 #18 DANY1969 ha scritto: però non sdraiarti in giardino se ci sono le tartarughe ). Clicca per allargare... Claire ha scritto: Clicca per allargare... Povke
DANY1969 ha scritto: però non sdraiarti in giardino se ci sono le tartarughe ). Clicca per allargare... Claire ha scritto: Clicca per allargare... Povke