Ho deciso !!! voto MOVIMENTO 5 STELLE !!! (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Lunedi prossimo ci va a lavorare? Il venerdi prima di pasqua ci va a lavorare? E il 23 dicembre ? E il 13 agosto ? ....non penso. Anchebl'insegnante che lavora di piu' in italia fa meno di 30 ore di MEDIA....dimenticavo....se c'e' la neve le squole chiudono. Banche e poste no.
 

Claire

ἰοίην
Lunedi prossimo ci va a lavorare? Il venerdi prima di pasqua ci va a lavorare? E il 23 dicembre ? E il 13 agosto ? ....non penso. Anchebl'insegnante che lavora di piu' in italia fa meno di 30 ore di MEDIA....dimenticavo....se c'e' la neve le squole chiudono. Banche e poste no.

Lunedì sì, perché la scuola dove insegna non è sede di seggio.

Le vacanze scolastiche sono lunghe, è vero, ma prova tu a stare tutti i giorni in 5 classi di bambini urlanti e ad avere a che fare con i loro genitori ogni santo giorno e vedi un po' se non sei esausto alla fine...
La gente pensa che gli insegnanti lavorino poco: invece hanno enormi responsabilità sulle spalle, pochissimi mezzi e tante rogne. E non vengono quasi mai gratificati in nessun modo.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Che i bambini di oggi rompono le balle 10 volte piu' di noi sono d'accordo. Ma la media e' media. I prof fanno meno ore degli altri statali. .....comunque per me va bene cosi'. Io sono per ridurre le ore non aumentarle.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
30 ore di lavoro a SETTIMANA.... ecco questa mi sembra l'unica proposta SERIA del panorama politico . Gli altri a scannarsi sulle tasse e su attacchi personali. Invece 30 ore di lavoro a settimana (senza riduzione di stipendio ) è l'unica proposta che guarda al futuro , alla dignita' dei lavoratori , al progresso , alla tecnologia che VERAMENTE deve essere al servizio dei cittadini .

Sottoscrivo 100% :up:

30 h/w per tutti i lavoratori dipendenti, tranne che per gli statali :prr:
 

breznev

Guest
io non sono insegnante nè statale.
posso dire che i prof seri , e sono moltissimi, lavorano come scriveva claire almeno un terzo e forse piu' delle ore che vengono retribuite (male).
il dileggio verso la classe insegnante è il sintomo di un popolo che non ha piu' nulla da dire e da dare , perchè non ha fiducia e soprattutto non sostiene coloro che sono preposti alla formazione delle future classi dirigenti -e non - del paese.
infatti, gli itagliani votano brunetta o alla meno peggio casaleggio , tanto per fare rima con grecia.... :-o
 
Ultima modifica di un moderatore:

kayo

Forumer storico
Ricordiamoci chi ha votato per ...cambiare l'Italia
 

Allegati

  • pd-pdle_terzo_polo.jpg
    pd-pdle_terzo_polo.jpg
    223,4 KB · Visite: 207

alingtonsky

Forumer storico
30 ore di lavoro a SETTIMANA.... ecco questa mi sembra l'unica proposta SERIA del panorama politico . Gli altri a scannarsi sulle tasse e su attacchi personali. Invece 30 ore di lavoro a settimana (senza riduzione di stipendio ) è l'unica proposta che guarda al futuro , alla dignita' dei lavoratori , al progresso , alla tecnologia che VERAMENTE deve essere al servizio dei cittadini . La civilta' è sempre andata di pari passo con la RIDUZIONE dell'orario di lavoro , infatti da 10-20 anni la civilta' si è fermata . Non fatevi prendere per il kulo da chi dice che si riduce la competititivitita' (come ieri mi ha detto un mio amico laureato nella stessa universita' di mario monti e sara tommasi ).Tutte balle . Se per legge si stabilisce che si lavora meno le aziende investiranno in tecologia.... se si stabilisce che si deve lavorare di piu' le aziende investiranno in schiavismo .

Sembra una proposta da sinistra anni '70 :lol:

Così la paga oraria in Italia aumenterebbe, ci sarebbero ancora più chiusure di stabilimenti in Italia , le aziende si trasferirebbero in altri stati e più nessuno verrebbe a produrre in Italia
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Sembra una proposta da sinistra anni '70 :lol:

Così la paga oraria in Italia aumenterebbe, ci sarebbero ancora più chiusure di stabilimenti in Italia , le aziende si trasferirebbero in altri stati e più nessuno verrebbe a produrre in Italia

Infatti si vede a lavorare sempre di piu' e per piu' anni come andiamo bene in italia.
 

Users who are viewing this thread

Alto