Ho deciso !!! voto MOVIMENTO 5 STELLE !!! (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
30 ore di lavoro a SETTIMANA.... ecco questa mi sembra l'unica proposta SERIA del panorama politico . Gli altri a scannarsi sulle tasse e su attacchi personali. Invece 30 ore di lavoro a settimana (senza riduzione di stipendio ) è l'unica proposta che guarda al futuro , alla dignita' dei lavoratori , al progresso , alla tecnologia che VERAMENTE deve essere al servizio dei cittadini . La civilta' è sempre andata di pari passo con la RIDUZIONE dell'orario di lavoro , infatti da 10-20 anni la civilta' si è fermata . Non fatevi prendere per il kulo da chi dice che si riduce la competititivitita' (come ieri mi ha detto un mio amico laureato nella stessa universita' di mario monti e sara tommasi ).Tutte balle . Se per legge si stabilisce che si lavora meno le aziende investiranno in tecologia.... se si stabilisce che si deve lavorare di piu' le aziende investiranno in schiavismo .
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Nello stato i professori lavorano gia' meno di 30 ore , gli altri fanno 36 ore , ma se si va a 30 cambia poco (credetemi !!! ). Nel privato si passerebbe da 38-40 a 30 . Ok . ma gia' oggi si lavora molto meno di 40 di media perche' ci sono piu' di 1 milione di lavoratori che non si sa cosa fargli fare (cassintegrati , prepensionati , esodati , mobilitati ....) non lavorano e prendono lo stipendio....insomma passare a 30 ore non sarebbe un problema grosso..... Poi chi vuole fare di piu' fara' gli straordinari .
 

ottimista 2011

forza magico torino