Ho deciso: voglio farmi ridurre le dimensioni del pene. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Mi voglio limitare a 28 (ventotto) centimetri.

Che me ne faccio dell'eccedenza? A qualcuno serve una sciarpa di un metro?


F.to The Elephant Man :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Se ti avanzano anche delle tette... le prendo io :-o. Grazie anticipatamente :up:

Le mie si stanno indurendo. Dopo un periodo di pigrizia, ho iniziato a fare le flessioni mattutine. Ma credo che, ad una fanciulla, i muscoli si addicano di meno rispetto a ghiandole e ciccia, da quelle parti. :mumble:

Dany, senza dirlo a nessuno: visto che questo è notoriamente un forum di esibizionisti, che ne dici se io pubblico una mia foto a petto nudo e tu fai altrettanto? Magari lo facciamo nel thread sulle Canon, ché tanto lo leggiamo solo tu ed io. :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Vi ho già raccontato di quella volta che ho vinto una gara di salto con l'asta, sebbene il mio coach avesse dimenticato le aste in palestra? :-?
 

DANY1969

Forumer storico
Le mie si stanno indurendo. Dopo un periodo di pigrizia, ho iniziato a fare le flessioni mattutine. Ma credo che, ad una fanciulla, i muscoli si addicano di meno rispetto a ghiandole e ciccia, da quelle parti. :mumble:

Dany, senza dirlo a nessuno: visto che questo è notoriamente un forum di esibizionisti, che ne dici se io pubblico una mia foto a petto nudo e tu fai altrettanto? Magari lo facciamo nel thread sulle Canon, ché tanto lo leggiamo solo tu ed io. :D

:D:D:D

Va bene :-o... tanto nessuno capirà chi dei due sono io :-o:cry::cry::tristezza:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Vi ho già raccontato di quella volta che ho vinto una gara di salto con l'asta, sebbene il mio coach avesse dimenticato le aste in palestra? :-?

Vi ho già raccontato di quella volta che stavamo facendo un'esercitazione militare, e ad un certo punto il mio gruppo doveva arrendersi, solo che non avevamo nulla cui appendere la bandiera bianca in modo che la vedessero, in rilievo sulla pianura, anche da 300 metri di distanza, ma per fortuna c'ero io? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto