andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 20 Gennaio 2013 #1 Ora vado a riflettere 2 o 3 volte....poi vi spieghero' il mio programma....e la mia agenda.
big_boom Forumer storico 20 Gennaio 2013 #2 ieri sera sono stato abbastanza performate direi quasi professionale le asiatiche hanno un bel fondo schiena + sedere e tengono bene gli anni oggi ho sonno non ho niente in agenda solo una bella dormita a dimenticavo fanc... l'agenda di Monti roba per vecchi in andropausa
ieri sera sono stato abbastanza performate direi quasi professionale le asiatiche hanno un bel fondo schiena + sedere e tengono bene gli anni oggi ho sonno non ho niente in agenda solo una bella dormita a dimenticavo fanc... l'agenda di Monti roba per vecchi in andropausa
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 20 Gennaio 2013 #3 prenditela con comodo, intanto preparo uova e pomodori marci
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2013 #4 Petronio_arbiter ha scritto: prenditela con comodo, intanto preparo uova e pomodori marci Clicca per allargare...
Petronio_arbiter ha scritto: prenditela con comodo, intanto preparo uova e pomodori marci Clicca per allargare...
f4f 翠鸟科 20 Gennaio 2013 #5 Petronio_arbiter ha scritto: prenditela con comodo, intanto preparo uova e pomodori marci Clicca per allargare...
Petronio_arbiter ha scritto: prenditela con comodo, intanto preparo uova e pomodori marci Clicca per allargare...
superbaffone Guest 20 Gennaio 2013 #6 andersen1 ha scritto: Ora vado a riflettere 2 o 3 volte....poi vi spieghero' il mio programma....e la mia agenda. Clicca per allargare... Chissà quante riunioni di gabinetto farai
andersen1 ha scritto: Ora vado a riflettere 2 o 3 volte....poi vi spieghero' il mio programma....e la mia agenda. Clicca per allargare... Chissà quante riunioni di gabinetto farai
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 20 Gennaio 2013 #7 a che ora è il comizio? beh, intanto sta venendo fuori una qualità da gran politico: il tempismo
superbaffone Guest 20 Gennaio 2013 #8 mannoz ha scritto: l'avete demoralizzato... Clicca per allargare... Scherzi? Non lo conosci é un leone, probabilmente sta finendo le foto per il manifesto elettorare, non é certo il tipo che getta l'asciugamano
mannoz ha scritto: l'avete demoralizzato... Clicca per allargare... Scherzi? Non lo conosci é un leone, probabilmente sta finendo le foto per il manifesto elettorare, non é certo il tipo che getta l'asciugamano
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 20 Gennaio 2013 #9 superbaffone ha scritto: Scherzi? Non lo conosci é un leone, probabilmente sta finendo le foto per il manifesto elettorare, non é certo il tipo che getta l'asciugamano Clicca per allargare... si, però... si fa notte, ekkekkazz... a quest'ora Berlusconi aveva già fatto il cùlo a Santoro, cribbio
superbaffone ha scritto: Scherzi? Non lo conosci é un leone, probabilmente sta finendo le foto per il manifesto elettorare, non é certo il tipo che getta l'asciugamano Clicca per allargare... si, però... si fa notte, ekkekkazz... a quest'ora Berlusconi aveva già fatto il cùlo a Santoro, cribbio
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Gennaio 2013 #10 Calma !!! Quanta fretta !! ho detto che dovevo andare a riflettere ...e ora ho riflettuto....