Ho dato un'occhiata all'account Twitter di Giulio Cavalli e ho deciso che mi sta sulle balle (e ha un ego smisurato) (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
In pochi tweet, novello Neville Chamberlain,
- legittimamente condanna l'invio di armi ad un Paese invaso,
- legittimamente ricorda i dubbi del 2021 sull'ingresso dell'Ucraina nell'UE,
- legittimamente ritwitta chi sostiene che i russi (inteso come il popolo russo) potrebbe deporre Putin e quindi non bisogna boicottarli / sanzionarli.

E poi pubblica perfino la foto di un gatto.

Per fortuna non saluta con sollievo la notizia che 2.600 persone siano state arrestate, in Russia, per proteste contro la guerra.



Per me vale "Chi non vuole fermare l'aggressore, appoggia l'aggressione", e quindi ritengo di avere il legittimo diritto di scrivere che mi sta sulle balle.




Non so proprio chi possa dare credito ad una persona che, a quanto ho letto, per me vale quanto un Fusaro.
Adesso fo una ricerca.
Risultati della ricerca per i termini: giulio cavalli | Forum di Investireoggi
Che perfido che sei.

Nel post non hai messo che secondo te ha un ego smisurato.

Ma poi immaginando che sia costantemente a googlare il proprio nome metti nome e argomentazione completa nel titolo affinché lui la trovi.

Sei un grande.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Che perfido che sei.

Nel post non hai messo che secondo te ha un ego smisurato.

Ma poi immaginando che sia costantemente a googlare il proprio nome metti nome e argomentazione completa nel titolo affinché lui la trovi.

Sei un grande.
Grazie.
Ottimo suggerimento.
Ho aggiunto il discorso sull'ego smisurato nel titolo.

1646659457023.png



A proposito: giacché si suol sostenere che chi compra una grossa moto o una grossa auto lo fa per compensare le ridotte dimensioni del pisello, è vero che, essendo la mia auto attuale più corta di 12 centimetri e più bassa di 6 rispetto a quella di prima, posso millantare una miracolosa crescita del pene?

E tutto senza bisogno della miracolosa pompa sviluppatrice!

1646659582281.png
 

Claire

ἰοίην
Non capite patatina perché mancate di poesia e lui no.
E potrei dire molte altre cose belle su di lui, molte.
 

Claire

ἰοίην
Grazie.
Ottimo suggerimento.
Ho aggiunto il discorso sull'ego smisurato nel titolo.

Vedi l'allegato 645944


A proposito: giacché si suol sostenere che chi compra una grossa moto o una grossa auto lo fa per compensare le ridotte dimensioni del pisello, è vero che, essendo la mia auto attuale più corta di 12 centimetri e più bassa di 6 rispetto a quella di prima, posso millantare una miracolosa crescita del pene?

E tutto senza bisogno della miracolosa pompa sviluppatrice!

Vedi l'allegato 645945
Pensa a quello che aveva comprato questo:rotfl:

FB_IMG_1646661158112.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto