HO DATO UN COMPITO AL DESTINO, MA E' ANDATO FUORI TEMA (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buona settimana a tutti :)
ANNUNCIAZIONE... ANNUNCIAZIONE...
Da domani si estende l’orario delle negoziazioni dei contratti futures sull’indice FTSE MIB e miniFutures sull’indice FTSE MIB :rolleyes:... così abbiamo a disposizione più tempo per lossare :hua::d::wall:

Oggi ero a Cervinia... peccato che il Cervino si sia scoperto quando tornavo a casa :wall:
(la foto è stata scattata con il cellulare :confused:... attendo l'invio di quelle scattate da mio fratello :rolleyes:)

IMG-20170702-WA0008-1.jpg
 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico
Vero. Si è rasserenato nel tardo pomeriggio. Giornata freschina. Son restato nel prato a dormire tutto il giorno. Mica ho il fisico..........
 

DANY1969

Forumer storico
Vero. Si è rasserenato nel tardo pomeriggio. Giornata freschina. Son restato nel prato a dormire tutto il giorno. Mica ho il fisico..........
Si... c'era il vento ed era freschino :confused:
Il meteo non era molto bello, ma avevo assolutamente bisogno di fare un giro :(
Ci voglio tornare perchè il giro è una bellissima balconata su tutta la valle di Cervinia :)
Peccato il meteo sia migliorato troppo tardi. Il Cervino innevato di fresco... i rododendri fioriti ed il cielo blu... sarebbero stati ottimi soggetti per le foto :wall:
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao Dany e buongiorno a tutti
Sei sempre in movimento!! sei gia' andata dalla parte sfizzera di Zermatt??

DBUNL48XoAA3gAc.jpg
 

rotolo

Forumer storico
Buona settimana a tutti :)
ANNUNCIAZIONE... ANNUNCIAZIONE...
Da domani si estende l’orario delle negoziazioni dei contratti futures sull’indice FTSE MIB e miniFutures sull’indice FTSE MIB :rolleyes:... così abbiamo a disposizione più tempo per lossare :hua::d::wall:

Oggi ero a Cervinia... peccato che il Cervino si sia scoperto quando tornavo a casa :wall:
(la foto è stata scattata con il cellulare :confused:... attendo l'invio di quelle scattate da mio fratello :rolleyes:)

Vedi l'allegato 437647
Cacchio, sembra la fine di un film, dove la Valchiria, (protagonista del Film), cammina verso l' imponente montagna , sui titoli di coda :)
 

andgui

Forumer storico

Da bravo vecchio, a sentir parlare di Cervinia, mi è venuto in mente quando 57 anni fa con un amico e le nostre ragazze di allora siamo partiti da Piazza Castello a Milano con l'autobus dello sci club alle sei di mattina (sveglia alle 4.30).
A Cervinia, lunga coda per Plain Maison e nessuna per il Furggen. Le ragazze non sciano e vanno al Furggen.
Arrivati al Plateau Rosa, infilati gli sci ho cominciato a sentir girare la testa e le gambe malferme. L'amico sta
meglio di me, ma mica tanto. Le ragazze si erano portati gli zaini, dove c'erano i nostri panini, preparati con cura la sera prima.
Al Plateau allora c'erano solo le caserme dei Carabinieri e della Finanza. Con gran faccia di tolla suoniamo dai Carabinieri e riusciamo a farci dare due panini per poter scendere al bar di Plan Maison a fare colazione.

So che non vi frega niente di quello che ho scritto, ma a me ha fatto piacere ricordarlo.

andgui.
 

DANY1969

Forumer storico
Da bravo vecchio, a sentir parlare di Cervinia, mi è venuto in mente quando 57 anni fa con un amico e le nostre ragazze di allora siamo partiti da Piazza Castello a Milano con l'autobus dello sci club alle sei di mattina (sveglia alle 4.30).
A Cervinia, lunga coda per Plain Maison e nessuna per il Furggen. Le ragazze non sciano e vanno al Furggen.
Arrivati al Plateau Rosa, infilati gli sci ho cominciato a sentir girare la testa e le gambe malferme. L'amico sta
meglio di me, ma mica tanto. Le ragazze si erano portati gli zaini, dove c'erano i nostri panini, preparati con cura la sera prima.
Al Plateau allora c'erano solo le caserme dei Carabinieri e della Finanza. Con gran faccia di tolla suoniamo dai Carabinieri e riusciamo a farci dare due panini per poter scendere al bar di Plan Maison a fare colazione.

So che non vi frega niente di quello che ho scritto, ma a me ha fatto piacere ricordarlo.

andgui.

E a me ha fatto piacere leggere :)... (chissà com'era diversa Cervinia :eek:)
Hai sempre dei bei aneddoti da raccontare;)
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno. Che tristezza leggere queste notizie. Purtroppo sonola realtà reale.

Giuseppe Mussari va a cavallo con l'amico Aceto e cucina per gli amici nella villa di proprietà della moglie Luisa a due passi da Siena;
il suo braccio destro Antonio Vigni fa il coltivatore diretto nella sua tenuta a Castelnuovo Berardenga, sempre sulle colline del Chianti,
e la sua ultima apparizione pubblica risale a qualche mese fa a San Gusmè, in occasione della festa del delizioso paesino, nello staff della festa a grigliare bistecche.

Meno ruspanti i pomeriggi del patron - per quasi vent'anni - di Pop Vicenza, Gianni Zonin che proprio nei giorni scorsi è stato fotografato
con la moglie in via Montenapoleone a Milano mentre faceva shopping con un tempismo perfetto, ovvero a poche ore dal decreto salva-venete.
 

Users who are viewing this thread

Alto