Ho conosciuto una celebrità! (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Mio fratello è andato a cena con un suo amico e con loro c'era Giovanni (del trio Aldo-Giovanni- Giacomo). :-o
Avrebbe preferito Charlize Theron... ma non si può avere tutto dalla vita :-o
:D:D

Mah... almeno con Giovanni avrà passato una serata divertente... con la Theron non so... forse dipende da quanto è gnocco tuo fratello!!! :D :lol: :D
 

DANY1969

Forumer storico
mio cugino conosce la parrucchiera del fratello di un cugino di terzo grado di Charlize Theron....:-o:-o
Avviso subito mio fratello :-o:D
Mah... almeno con Giovanni avrà passato una serata divertente... con la Theron non so... forse dipende da quanto è gnocco tuo fratello!!! :D :lol: :D
:D:D Ci assomigliamo... quindi è gnokkissimo :-o:specchio::eeh:

Comunque mi ha detto che Giovanni è davvero simpatico :up:

:mumble: Veramente è anche un pochino-ino-ino celebre pure lui :-o:)
 

DANY1969

Forumer storico
Mmmmm...... allora qui urge presentazione ufficiale a tutti gli "amici" del forum!!! :D
Organizza mostre fotografiche. Alcune sue foto sono state pubblicate su riviste o su cataloghi di abbigliamento da montagna. La National Geographic ha utilizzato una sua foto (grande come una parete) durante una cena di beneficienza :)
E fa anche parte del club dei 4000 :-o (puoi far parte di questo club solo se hai scalato almeno 30 vette europee oltre i 4000 metri :). Io sono a 3 :clap::D).
Naturalmente ciò che lo rende celebre è il fatto di avere me come sorella :-o:melo::specchio::eeh:
io preferirei la sorella :-o
:D:D
 

MissT

Forumer storico
Organizza mostre fotografiche. Alcune sue foto sono state pubblicate su riviste o su cataloghi di abbigliamento da montagna. La National Geographic ha utilizzato una sua foto (grande come una parete) durante una cena di beneficienza :)
E fa anche parte del club dei 4000 :-o (puoi far parte di questo club solo se hai scalato almeno 30 vette europee oltre i 4000 metri :). Io sono a 3 :clap::D).
Naturalmente ciò che lo rende celebre è il fatto di avere me come sorella :-o:melo::specchio::eeh:

:D:D

:bow: in awe and admiration...
 

Caront€

Succube a prescindere!
Organizza mostre fotografiche. Alcune sue foto sono state pubblicate su riviste o su cataloghi di abbigliamento da montagna. La National Geographic ha utilizzato una sua foto (grande come una parete) durante una cena di beneficienza :)
E fa anche parte del club dei 4000 :-o (puoi far parte di questo club solo se hai scalato almeno 30 vette europee oltre i 4000 metri :). Io sono a 3 :clap::D).
Naturalmente ciò che lo rende celebre è il fatto di avere me come sorella :-o:melo::specchio::eeh:

:D:D

se non fosse per il club dei 4000
direi che sei la sorella di IGNO :D:D:D:D:D:D:D:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto