f4f 翠鸟科 20 Settembre 2013 #2 popov ha scritto: in senso biblico, beninteso. Clicca per allargare... una celebrità biblica? ellapeppa me ne risultano solo due ancora in circolazione .. spero per te che fosse quella migliore
popov ha scritto: in senso biblico, beninteso. Clicca per allargare... una celebrità biblica? ellapeppa me ne risultano solo due ancora in circolazione .. spero per te che fosse quella migliore
f4f 翠鸟科 20 Settembre 2013 #5 popov ha scritto: non spetta a me giudicare. Clicca per allargare... beh è per certo un concetto della Bibbia che non sta all'Uomo giudicare
popov ha scritto: non spetta a me giudicare. Clicca per allargare... beh è per certo un concetto della Bibbia che non sta all'Uomo giudicare
Claire ἰοίην 20 Settembre 2013 #8 popov ha scritto: diversa in che senso? ne hai conosciute anche tu? Clicca per allargare... No Io non conosco nessuna celebrità Mi chiedevo se una celebrità se la tira o se ce l'ha d'oro o cose simili Pettegolezzo, insomma
popov ha scritto: diversa in che senso? ne hai conosciute anche tu? Clicca per allargare... No Io non conosco nessuna celebrità Mi chiedevo se una celebrità se la tira o se ce l'ha d'oro o cose simili Pettegolezzo, insomma
popov Coito, ergo cum. 20 Settembre 2013 #9 Claire ha scritto: Mi chiedevo se una celebrità se la tira o se ce l'ha d'oro o cose simili Pettegolezzo, insomma Clicca per allargare... questo tipo di informazioni le trovi su vanity fair.
Claire ha scritto: Mi chiedevo se una celebrità se la tira o se ce l'ha d'oro o cose simili Pettegolezzo, insomma Clicca per allargare... questo tipo di informazioni le trovi su vanity fair.
Claire ἰοίην 20 Settembre 2013 #10 popov ha scritto: questo tipo di informazioni le trovi su vanity fair. Clicca per allargare... Non farmi rileggere quella roba E poi non ho visto nessun articolo su popov con una celebrità
popov ha scritto: questo tipo di informazioni le trovi su vanity fair. Clicca per allargare... Non farmi rileggere quella roba E poi non ho visto nessun articolo su popov con una celebrità