Ho comprato un bel pò di Enel.. (1 Viewer)

hellboy

Forumer storico
trovato il dividendo
 

Allegati

  • dividendo enel.JPG
    dividendo enel.JPG
    24,8 KB · Visite: 521

markar73

Nuovo forumer
Imposto stop a 2,4...

Ci sono dei certificati con bonus del 150% se non rompe il prezzo barriera a 2,325€ ...non credo che vorranno pagare tali bonus proprio ora che sono ad un passo dal traguardo;)
Quindi stando a quello che dici il titolo scenderà probabilmente ancora...???!!! :specchio:
 

Magnetex

Sempre in Gain
Quindi stando a quello che dici il titolo scenderà probabilmente ancora...???!!! :specchio:

Bhooo..... non ho la sfera di cristallo, ma sovente questi certificati perdono la parte bonus adesso le Enel sono a 2,44 circa la barriera è 2,325 io credo che anche questa volta i detentori di detti certificati perderanno il bonus del 150% in favore delle banche che emettono tali certificati.

Io sono già fuori da ieri , avevo spostato lo stop alla pari 2,48 dopo la sparata di Martedì, però ho immesso ordine condizionato di acquisto a 2,32€
 

markar73

Nuovo forumer
Imposto stop a 2,4...

Ci sono dei certificati con bonus del 150% se non rompe il prezzo barriera a 2,325€ ...non credo che vorranno pagare tali bonus proprio ora che sono ad un passo dal traguardo;)
Scusa se ti chiedo questo ma è solo per capirci un po' di più, in base alla tabella che hai messo basta che in qualsiasi mese del 2012 scenda sotto quota 2,325 o alla fine di Dicembre? Idem anche per l'anno prossimo allora?
 

Magnetex

Sempre in Gain
Scusa se ti chiedo questo ma è solo per capirci un po' di più, in base alla tabella che hai messo basta che in qualsiasi mese del 2012 scenda sotto quota 2,325 o alla fine di Dicembre? Idem anche per l'anno prossimo allora?

Basta che batta il prezzo barriera o inferiore prima della scadenza del certificato, perchè il bonus venga cancellato, ;)

Se vedi quello sopra ha il bollino rosso xchè è stato infranto il prezzo barriera ,quindi il bonus è andato e non torna + neppure in caso di risalita sopra la barriera
 

tontolina

Forumer storico
Bhooo..... non ho la sfera di cristallo, ma sovente questi certificati perdono la parte bonus adesso le Enel sono a 2,44 circa la barriera è 2,325 io credo che anche questa volta i detentori di detti certificati perderanno il bonus del 150% in favore delle banche che emettono tali certificati.

Io sono già fuori da ieri , avevo spostato lo stop alla pari 2,48 dopo la sparata di Martedì, però ho immesso ordine condizionato di acquisto a 2,32€

oggi ha chiuso a 2.408
per cui domani scende ancora fino ad una chiusura a 2.325
e solo dopo sono da acquistare
 
Ultima modifica:

markar73

Nuovo forumer
Io aspetterei ancora un pò prima di acquistare il titolo;
mai afferrare un coltello che cade..il rischio di tagliarsi è sempre alto
E' probabile che la frenesia di vendite indiscriminata di tutti i settori continui ancora e quindi che anche Enel continui allora ad andare più giu a questo punto... certo che 2,325 è un buon prezzo di acquisto ma al peggio non c'è mai fine..
 

hellboy

Forumer storico
premesso he è difficile parlare di trading in un momento in cui i pensieri sono assorbiti dal continuo degrado che sembra senza fine del nostro paese
dove farabutti continuano a fare le loro scorrerie imperterriti.

tornando al trading ho cominciato ha seguire enel solo dopo il recente forte ribasso e non ho ancora "la sensibilità sul titolo" come ad esempio la ho su terna che ho seguito per anni dal collocamento che è un titolo formidabile nel passato ( terna non enel ) ma che da poco tempo con la nuova tassa ha meno forza.
Su enel dicevo ho cominciato a seguirla dopo il calo ( per fortuna altrimenti sarei probabilmente rimasto inchiappettato ) e come scriveva secoli che se ne intende dopo un calo così si scende ancora. Se trova una base però può fare un rimbalzo interessante. ( dipende poi se stanno facendo o no' schifezze che non sappiamo nei piani superiori )
difficile dire ora se sta costruendo una base da cui rimbalzare
per il momento mi limito a seguirla con una media e il suo segnale
blu' sopra la rossa OK
blu' sotto la rossa NO
 

Allegati

  • enel.JPG
    enel.JPG
    88,3 KB · Visite: 213

Users who are viewing this thread

Alto