Finmeccanica (FNC) Ho comprato finmeccanica (1 Viewer)

merlino

Nuovo forumer
silvia 80 ha scritto:
A 0.595, non ho fretta di rivenderle, direi che mi aspetto un ritorno sui 0.62.

Ciao

:-D :-D complimenti ottima scelta.....come mai proprio finmeccanica :-? :-?
va beh adesso sarai felice nell'inseguire il tuo sogno di vederle a 0.62 :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
[GRAF:0b5d11773a]fnc[/GRAF:0b5d11773a]

[TI:0b5d11773a]fnc[/TI:0b5d11773a]

ciao Silvia :), che combini di bello?
 

andrea65trader

Forumer attivo
merlino ha scritto:
silvia 80 ha scritto:
A 0.595, non ho fretta di rivenderle, direi che mi aspetto un ritorno sui 0.62.

Ciao

:-D :-D complimenti ottima scelta.....come mai proprio finmeccanica :-? :-?
va beh adesso sarai felice nell'inseguire il tuo sogno di vederle a 0.62 :)


Scusa Merlino....
Hai delle notizie certe per le quali Finmeccanica non tornerà mai a 0,62, o stai solo "tirando ad indovinare" ? O meglio ancora, hai la sfera di cristallo (visto il nick)?

Io personalmente non sono entrato su Finmeccanica ma penso che, senza fretta, potranno benissimo tornare a 0,62, ed anzi superare tranquillamente questa soglia. Perchè dovrebbe essere un sogno???

Tu che titoli consigli?

Ciao e buon fine settimana a tutti.


Andrea
 

astro blu

Forumer attivo
silvia 80 ha scritto:
A 0.595, non ho fretta di rivenderle, direi che mi aspetto un ritorno sui 0.62.

Ciao

Finmeccanica ha corretto il 50% del rialzo partito dal Marzo 2003 ai massimi di febbraio 2004, ed è lecito aspettarsi un rimbalzo.
Il rimbalzo tra Marzo e Aprile è stato del 61,8%.
Inoltre dai massimi registrati in Aprile 2004 ai minimi attuali ha fatto una correzzione vicina al 127%, e se dovesse rimbalzare da questi valori per un altro 50% arriverebbe a 0.63€.Comunque il taglio al ribasso della media mobile rossa(200 giorni-trend primario) non è un buon segnale per il lungo periodo.
L'indicatore sembra che stia girando per dare il segnale di buy.
Ciao, Claudio :) .Allego Grafici.
1084629781finmeccanica14-05-04.png
1084629880finm.15-05-041.png
1084629994finm.14-05-042.png
1084630143finm.14-05-043.png
 

felixeco

Forumer storico
io avrei atteso

la rottura di 0,61 era un pessimo segnale.
Volevo rientrare dopo l'uscita a 0,65, ma ho fiutato(ogni tanto ci azzecco) il periodo no.
Comunque a quel prezzo per il long long ormai resterei e al limite raccatterei qcs + basso.............sempre in attesa della vendita di quote stm
 

merlino

Nuovo forumer
andrea65trader ha scritto:
merlino ha scritto:
silvia 80 ha scritto:
A 0.595, non ho fretta di rivenderle, direi che mi aspetto un ritorno sui 0.62.

Ciao

:-D :-D complimenti ottima scelta.....come mai proprio finmeccanica :-? :-?
va beh adesso sarai felice nell'inseguire il tuo sogno di vederle a 0.62 :)


Scusa Merlino....
Hai delle notizie certe per le quali Finmeccanica non tornerà mai a 0,62, o stai solo "tirando ad indovinare" ? O meglio ancora, hai la sfera di cristallo (visto il nick)?

Io personalmente non sono entrato su Finmeccanica ma penso che, senza fretta, potranno benissimo tornare a 0,62, ed anzi superare tranquillamente questa soglia. Perchè dovrebbe essere un sogno???

Tu che titoli consigli?

Ciao e buon fine settimana a tutti.


Andrea

Ciao Andrea,il mio e' stato ovviamente un intervento ironico.....nel senso che entrare sul titolo in apertura dopo una pessima trimestrale non mi è sembrata una grande idea........poi io non so in che ottica sia entrata Silvia :)
I dati sono stati decisamente deludenti,con una perdita netta superiore ai 35 milioni e un calo del 24% del margine lordo,il risultato operativo si e' dimezzato :( :(
Non sono sul titolo e non penso proprio di entrarci.....poi magari settimana prossima rivede i 0,62 ma non ho la sfera di cristallo per poterlo garantire :D
Il sogno era una battuta riprendendo la frase segnalata da Silvia :)
Io non me la sento di consigliare nessun titolo a nessuno.....in questa fase di mercato(secondo me downtrend)bisogna cercare di cogliere qualche rimbalzino tecnico senza esporsi piu' di qualche giorno.....perlomeno io sto cercando di operare cosi'...a parte due smallcap dove mi ritrovo cassettista contro volere :D
 

andrea65trader

Forumer attivo
silvia 80 ha scritto:
vendute, gain solo discreto, adesso ho mediato le snia.
Spero riprendano in pochi mesi gli 0,3 euro

Ciao


E brava Silvia....

Spero tu le abbia vendute sopra 0,6, per cui un guadagno di poco meno del 3% circa, che vuol dire oltre un 2% netto di commissioni e tasse.
Pensa che con i Bot per prendere oltre il 2% ci vuole più di un anno..... e tu lo hai fatto in 6 giorni. Non male.
Spero di rileggere altri post con tuoi acquisti.

Andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto