Ho cambiato il telepass (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ha smesso di aprire la sbarra, sono andato a farmelo sostituire...



Credo sia una notizia degna d'aprirci un thread.



Segnàlo che, onomatopeicamente parlando, prima faceva il verso "uuu-uuu" (pietosa imitazione di una tortora mentre adesso fa un più flebile "iii-iii" (forse una tortora maschio a cui qualcuno s'è seduto sui testicoli).
 

Kronos

Forumer storico
Ha smesso di aprire la sbarra, sono andato a farmelo sostituire...



Credo sia una notizia degna d'aprirci un thread.



Segnàlo che, onomatopeicamente parlando, prima faceva il verso "uuu-uuu" (pietosa imitazione di una tortora mentre adesso fa un più flebile "iii-iii" (forse una tortora maschio a cui qualcuno s'è seduto sui testicoli).

Davvero impressionante!
La guardi la serie " la terra dopo l'uomo"?:D


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Og3M_Detrlc]La terra dopo l'uomo pt 1 di 9 - YouTube[/ame]


:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Davvero impressionante!
La guardi la serie " la terra dopo l'uomo"?:D


La terra dopo l***39;uomo pt 1 di 9 - YouTube


:-o


No, alla tivù non guardo pressoché niente.

Per questa ragione (egoisticamente) sostengo che il Canone Rai, adesso che tutto è diventato digitale, potrebbe essere trasformato in pay-per-view, così non mi sentirei imputato d'aver sovvenzionato il Festivàl di Sanremo e altri crimini contro l'umanità.
 

Saunders

Member
No, alla tivù non guardo pressoché niente.

Per questa ragione (egoisticamente) sostengo che il Canone Rai, adesso che tutto è diventato digitale, potrebbe essere trasformato in pay-per-view, così non mi sentirei imputato d'aver sovvenzionato il Festivàl di Sanremo e altri crimini contro l'umanità.

X-Factor quando comincia? :-?
 

Claire

ἰοίην
Ha smesso di aprire la sbarra, sono andato a farmelo sostituire...



Credo sia una notizia degna d'aprirci un thread.



Segnàlo che, onomatopeicamente parlando, prima faceva il verso "uuu-uuu" (pietosa imitazione di una tortora mentre adesso fa un più flebile "iii-iii" (forse una tortora maschio a cui qualcuno s'è seduto sui testicoli).

Il suono giusto del telepass è quello attuale, quello della tortora maschio orribilmente torturata:-o
 

Caront€

Succube a prescindere!
Ha smesso di aprire la sbarra, sono andato a farmelo sostituire...



Credo sia una notizia degna d'aprirci un thread.



Segnàlo che, onomatopeicamente parlando, prima faceva il verso "uuu-uuu" (pietosa imitazione di una tortora mentre adesso fa un più flebile "iii-iii" (forse una tortora maschio a cui qualcuno s'è seduto sui testicoli).

Ti sei accorto che ha smesso di funzionare
perchè hai trovato la sbarra in garage?
 

Users who are viewing this thread

Alto