Ho bisogno di un consiglio (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Non metto quelle foto.
Fanno schifo, mi disturbano e inoltre non voglio fare pubblicità a quel fotografo.
Nel pannello di amministrazione del blog in cui scrivo, posso vedere quali sono le parole di ricerca con le quali le persone giungono al blog.

ogni giorno troviamo:

bambine nude e sexy
bimbe in sexy bikini
modelle minorenni nude.

e schifo di questo genere.

Figuriamoci se posto qui quella roba con il rischio di attirare qualche orribile pedofilo.

La foto che ho postato va benissimo per una donna maggiorenne, non per una bambina.

Chi abbia un figlio o una figlia che frequenti la scuola elementare, provi a immaginarsi la propria figlia vestita come in quella foto che ho postato e nella stessa posizione.

Non vi vengono i brividi?
 

popov

Coito, ergo cum.
claire, scusa ma non sono d'accordo. siamo tutti maggiorenni e vaccinati. metti il link e fai giudicare a noi. sennò il consiglio come facciamo a dartelo?
 

popov

Coito, ergo cum.
a meno che - ovviamente - tu non tema che qualcuno tra i lettori anche anonimi possa trarne piacere. in tal caso posso comprendere.
 

Claire

ἰοίην
a meno che - ovviamente - tu non tema che qualcuno tra i lettori anche anonimi possa trarne piacere. in tal caso posso comprendere.

:( già. E' quello che temo.
Se alimentassi le fantasie di qualche pervertito anonimo che naviga qui sulla pelle di qualche bambino innocente mi sentirei un verme:(
 

popov

Coito, ergo cum.
ho capito. però darti un consiglio almeno per me diventa difficile perché è de-contestualizzato.

la sola cosa che mi viene in mente è che necessariamente dev'esserci stato il consenso dei genitori di quei minori.

il che rende la cosa anche peggiore.
 

MissT

Forumer storico
capisco benissimo.... io avevo messo una foto artistica per cosi' dire di mia nipote sul mio blog
poi l'ho tolta perche' era in una posa da fighetta quando ha solo 9 anni.... il fatto e' che lei in un modo o nell'altro e' diventata gia' molto maliziosa (copia la mamma? guarda troppa TV?)... e' un problema che ho visto gia' in molti bambini
[un altro esempio: pochi giorni fa sotto casa mia sono entrati nel cortile 3 bambini, due di circa 8 anni, una bambina e un bambino, + un'altra bambina di 5 circa,la bambina di 8 anni sfidava il bambino a baciarla sulla bocca con la lingua! all'inizio pensavo di aver capito male, ero su e sentivo quello che dicevano ma non in maniera distinta, poi sono andata sul balcone ma senza farmi vedere (altrimenti avrei influenzato la scena) e lei ha ripetutamente detto "non hai il coraggio di baciarmi sulla bocca con la lingua" ma ovviamente non si ritraeva anzi si sporgeva verso di lui che invece non era interessato bensi' era imbarazzato perche' doveva sottrarsi alla sfida....adesso voi mi direte che sono indietro io.... ma a me la cosa sembrava alquanto morbosa.... da dove vengono questi atteggiamenti? (domanda retorica)]
mandami il link in privato per piacere cosi' ti do' un parere se vuoi...:mumble::mumble:
 

NoWay

It's time to play the game
Non so se può essere un consiglio intelligente, ma io mi rivolgerei a qualche associazione per la tutela dei minori chiedendo a loro se è il caso di intervenire.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
eccolo :D
 

Allegati

  • coniglio-sul-prato.jpg
    coniglio-sul-prato.jpg
    63,5 KB · Visite: 270

ConteRosso

mod sanguinario
miss T , bisogna vedere se l'atteggiamento della bambina
e diciamo così "naturale" o indotto dagli adulti ,non vorrei fosse un caso
di abuso e allora sarebbe grave ...
I bambini fanno molte cose strane , ma in una ottica infantile :)
 

Users who are viewing this thread

Alto