Ho bisogno di un consiglio (1 Viewer)

Beh! a chi chiedere se non a voi :eek:)

Vorrei aprire un conto corrente presso Fineco OnLine, da quello che leggo sembra che non ci sia nessuna controindicazione nel farlo anzi zero costi zero commisioni TUTTO ZERO, gli interessi sono alti, non avendo a che fare molto spesso com banche tassi e cavoli vari che dita lo posso fare tranquillamente oppure è il caso di rimanere com la mia Banca (La Commerciale).

Certo che però assegni gratis idem la carta di credito e il pagamaneto delle bollette.

Vi prego ditemi che posso farlo tranquillamente che non c'è la FREGATURA

Grazie per i consigli

CIAO CIAO
 

fibo76

Forumer attivo
I costi sono ok io ce l'ho da oltre un anno e non fanno cazzate... l'unica noia è che ti sguinzagliano dietro il loro promotori, però basta fargli apire con un giro di parole che la cosa non ti interessa e ti lasciano in pace... :-D

come tol da evitare assolutamente per fare scalping, per tutto il resto invece è buono, con ordini condizionati sul loro server, short multiday, puoi anche acquistare i fondi legati agli indici online....
 

gastone

Forumer storico
io sono loro cliente da un pezzo, il servizio ultimamente è migliorato parecchio, sia per la compravendita titoli che come sportello bancario.
Anch'io non ho mai visto nessun consulente.
Per me puoi andare tranquillo.
 

Ponziopilato

Nuovo forumer
e' cosi' veramente lo vendevo fino ad un anno fa facendo parte di quella rete . A Voltaire non lo chiama nessuno perche' l'ho fatto inserire nella bad list :lol:
 

Ponziopilato

Nuovo forumer
e' cosi' veramente lo vendevo fino ad un anno fa facendo parte di quella rete . A Voltaire non lo chiama nessuno perche' l'ho fatto inserire nella bad list :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto