Ignatius sfumature di grigio 26 Settembre 2013 #1 E, siccome Claire (sempre sia lodata ) mi ha convinto a evitare discriminazioni basate sul genere, mi va benissimo anche una coniglia femmina. Una coniglietta, magari. Prometto di non mangiarla, cross my heart. Ultima modifica: 12 Gennaio 2023
E, siccome Claire (sempre sia lodata ) mi ha convinto a evitare discriminazioni basate sul genere, mi va benissimo anche una coniglia femmina. Una coniglietta, magari. Prometto di non mangiarla, cross my heart.
popov Coito, ergo cum. 26 Settembre 2013 #4 "Hai un coniglio nei pantaloni oppure sei contento di vedermi?" [cit.]
Claire ἰοίην 26 Settembre 2013 #5 popov ha scritto: "Hai un coniglio nei pantaloni oppure sei contento di vedermi?" [cit.] Clicca per allargare... Non era una pistola? (Mae West)
popov ha scritto: "Hai un coniglio nei pantaloni oppure sei contento di vedermi?" [cit.] Clicca per allargare... Non era una pistola? (Mae West)
Claire ἰοίην 26 Settembre 2013 #7 popov ha scritto: suvvia signorina clèr, con la pistola sarei andato OT. Clicca per allargare... ma il coniglio è troppo grosso E anche troppo sofficioso. Non è credibile
popov ha scritto: suvvia signorina clèr, con la pistola sarei andato OT. Clicca per allargare... ma il coniglio è troppo grosso E anche troppo sofficioso. Non è credibile
popov Coito, ergo cum. 26 Settembre 2013 #9 Claire ha scritto: ma il coniglio è troppo grosso E anche troppo sofficioso. Non è credibile Clicca per allargare... Essì che la citazione è famosissima.
Claire ha scritto: ma il coniglio è troppo grosso E anche troppo sofficioso. Non è credibile Clicca per allargare... Essì che la citazione è famosissima.
MissT Forumer storico 27 Settembre 2013 #10 Ignatius ha scritto: E, siccome Claire (sempre sia lodata ) mi ha convinto a evitare discriminazioni basate sul genere, mi va benissimo anche una coniglia femmina. Una coniglietta, magari. Prometto di non mangiarla, cross my heart. Clicca per allargare... Una cosa cosi' ? Tanga intimo uomo coniglio rabbit bunny gadget scherzi idee regalo SEXY SHOP SEX | eBay
Ignatius ha scritto: E, siccome Claire (sempre sia lodata ) mi ha convinto a evitare discriminazioni basate sul genere, mi va benissimo anche una coniglia femmina. Una coniglietta, magari. Prometto di non mangiarla, cross my heart. Clicca per allargare... Una cosa cosi' ? Tanga intimo uomo coniglio rabbit bunny gadget scherzi idee regalo SEXY SHOP SEX | eBay