Ho attivato la funzione "Blocca" tra 2 utenti... se ora mi vengono a dire "leva" li mangio (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
tuttavia mi domando: nel momento in cui tu ti slogghi ... tu non sei più tu. cioè quello che leggi come sloggato quindi come utente anonimo non lo stai leggendo come utente Stic@zzi e quindi ciò che Petronio scrive a Stic@zzi in realtà non è rivolto a te che in quel momento non sei Stic@zzi, ma un utente anonimo.
nel momento in cui ti ricolleghi non sei in grado di leggere, come Stic@zzi, ciò che Petronio ti scrive e quindi non hai motivo di lamentarti: occhio non vede, cuore non duole.
Lo stesso vale, ovviamente, a parti invertite nel caso di Petronio.




Ho letto e riletto più volte molto attentamente il suo post signore Popov!!!

Devo dire che il suo discorso non fa una piega nemmeno usando un ferro da stiro, molto coerente e allo stesso tempo senza andare contro corrente.

C’è da dire però, altresì, che, in un mondo vile e meschino pieno di gente meschina, se ad esempio lei decidesse di insultare il professor Powermind, per i più svariati motivi, che ne so, litigio derivante da opinioni borsistiche contrastanti, fidanzate rubate, affari in corso andati male, corse clandestine, ecc ecc, io potrei bloccarla x non leggere i suoi insulti. È vero!! Ma, in un mondo virtuale in cui tutto discerne da epoche ormai lontane a fatti misfatti strafatti e rifatti, x cui, nel caso possedessi pure dei gatti un po’ furbi e un po’ bastardi, io potrei sempre comunque slogarmi x mera curiosità, e leggere i suoi insulti! Certo, da slogato non sarei più il professor Powermind, però per non leggere dovrei subito logarmi ma a quel punto la frittata è fatta.

Ora non è che il mondo ruota tutto intorno a Popov e Power, però in un ipotetico mondo perfetto possiamo selezionare e decidere in piena autonomia, se logarci o slogarci a nostro piacimento e per i più disparati motivi, voglia curiosità sadismo altruismo percezione umanità e recrudescenza umana.

La quiete la tempesta il cosmo, non attingono a legarsi logarsi o slogarsi in virtù’ della natura e del nemico, il nemico in se è in realtà completamente libero di slogarsi e scegliere dogmi e verità proprie, ma in realtà resta un nemico da combattere per il bene dell’umanità, fuorviando discorsi asfittici non comuni ai più, ma che nel tempo se assimilati possono ridurre o sensibilizzare l’opinione altrui, in virtù del fatto che se vuole un mondo puro giusto pulito onesto e trasparente, sarebbe meglio auto denunciarli alle pubbliche autorità, perseguendo così fumatori e alcolizzati, per il bene comune di ospedali psichiatrici o reparti di odoiantria, fini a stessi ma anche allo scopo di realizzare sogni ardentemente desiderati fin dagli albori dell’antico testamento. Cioè voglio dire, non è che se uno mangia una mela automaticamente esso diventa mela, semplicemente si sta nutrendo di una mela, ma un attimo dopo potrebbe diventare ciò che ha sempre desiderato, in virtù del fatto che senza ricorrere ad astuzie o artifici particolari, può sempre adire a vie legali in caso di mancato recapito

Questo x dire cosa

Che nel mondo si può e si deve dare di più

Da logato o da slogato non fa differenza, l’importante è vivere serenamente, sapendo che un dogma non si rivelerà mai tale, finché non arriva un esercente che pubblica i suoi interessi e li comunica al pubblico

Spero si sia capito il senso del discorso
 

popov

Coito, ergo cum.
la domanda, a questo punto, sorge spontanea: perché codesto fòro e leggibile anche dagli utenti anonimi? cui prodest?
 

Ignatius

sfumature di grigio
tuttavia mi domando: nel momento in cui tu ti slogghi ... tu non sei più tu. cioè quello che leggi come sloggato quindi come utente anonimo non lo stai leggendo come utente Stic@zzi e quindi ciò che Petronio scrive a Stic@zzi in realtà non è rivolto a te che in quel momento non sei Stic@zzi, ma un utente anonimo.
nel momento in cui ti ricolleghi non sei in grado di leggere, come Stic@zzi, ciò che Petronio ti scrive e quindi non hai motivo di lamentarti: occhio non vede, cuore non duole.
Lo stesso vale, ovviamente, a parti invertite nel caso di Petronio.

Funziona abbastanza bene. Solo se l'untente ignorato è l'ultimo che ha partecipato al thread posso vedere che ha scritto qualcosa.

Sul forum Juzaphoto, se chi apre un thread ha messo in quarantena X forumers, costoro non possono scrivere in quel thread.
E qualcuno di loro ne apre uno uguale, per scrivere la sua idea sul tema.

Screenshot_20200612-192308_Samsung Internet.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
la storia dovresti conoscerla, alle moderatoriali aveva stravinto Claire e per non lasciarla sola
la seguii nelle oscure stanze del potere :-o
cmq mi avete votato voi !
Non è vero!
Brogli! Corruzione! Voti compravenduti!

E comunque i tremilioniemezzo di euro in contanti che mi avevi promesso non sono mai arrivati!
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho fatto un esperimento: mettendo nella ignore list pochi utenti, la sezione """""""""Macroeconomia""""""""" sembra normale.
Vuota, ma normale.
sss.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto