Ho attivato la funzione "Blocca" tra 2 utenti... se ora mi vengono a dire "leva" li mangio (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Sono commosso e preoccupato...

Commosso perché il Supremissimo scende giù dal cielo addirittura per fare leggi "ad Petronium", al fine di celebrare i miei fasti o_O (faccina commossa che piagnucola e si soffia il naso)

Preoccupato perché vedo che sono continuamente nei vostri pensieri, anche quando mi assento...

come un'ossessione, come una droga, come una donna di cui si è innamorati persi...

cristosanto, ma siete impazziti? :rolleyes:


Claudio Lolli - Quelli come noi (1972)

Io e un mio amico delle volte ci troviamo e ci diciamo che:
quelli come noi, che son venuti su un po' strani
e hanno avuto sempre poche donne per le mani
e covano le loro solitudini in segreto, quasi con gelosia
lasciandosi un po' andare solo davanti al vino forte di un bicchiere...

Quelli come noi, così timidi e ambiziosi, piuttosto silenziosi
e sempre con la testa piena di musica, di arte e grandi amori
e solo poche volte fan festa e spesso invece cantano
perché non hanno, è quello che gli resta...

Quelli come noi che non valgono niente
quelli come noi che non gli si darebbe un soldo... invece...
quelli come noi diciamo che valgono molto
e basterà che un giorno trovino un po' di forza
e aiuteranno gli altri a dare un calcio al mondo
e prenderanno a pugni il Re e lo Stato
calpesteranno il dio per cui ogni libertà si fa peccato...

Perché
quelli come noi non han rispetto per nessuno
non credono più a niente
e solo hanno il difetto di essere nati un giorno tra i vigliacchi
tra i vinti dalla forza della vita
e di scordarselo soltanto davanti a una bottiglia ormai finita!


se lei dovesse sapere cosa mi ha riferito Sticaxxi in pvt riguardo a lei, credo che andrebbe a cercarlo x prenderlo a mazzate:clava:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
se lei dovesse sapere cosa mi ha riferito Sticaxxi in pvt riguardo a lei, credo che andrebbe a cercarlo x prenderlo a mazzate:clava:

No... io, dall'alto della mia immensa bontà, io codesto ... lo perdono...

anzi, lo convoco nel mio ufficio per un civile scambio di opinioni...

entri, Fantozzi... ehm, volevo dire, Stic@zzi...

 
Ultima modifica di un moderatore:

Ignatius

sfumature di grigio
A proposito degl'infantili bisticci dei forumer, di recente ho visto un lieto e sobrio meme che voglio condividere con le forumiste e i forumisti.
 

Allegati

  • 4995128.jpg
    4995128.jpg
    44,8 KB · Visite: 102

Stic@zzi

Guest
moderazione che facciamo? devo ricominciare a scrivere m...onio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stic@zzi

Guest
se sapessi fare il tuo lavoro di moderatore nessuno ti romperebbe le palle :rasta:
 

Stic@zzi

Guest
se sapessi ah se sapessi :-o

in fondo non è così difficile, quando uno offende si interviene, del resto l'ha detto lei che le offese non sono tollerate :rasta:

vorrei far presente che nel momento in cui la moderazione applica un blocco (che mi vede d'accordo) deve anche assumersi l'onere di controllare che non ci siano insulti e non obbligare me a sloggarmi per controllare.


Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

popov

Coito, ergo cum.
vorrei far presente che nel momento in cui la moderazione applica un blocco (che mi vede d'accordo) deve anche assumersi l'onere di controllare che non ci siano insulti e non obbligare me a sloggarmi per controllare.
tuttavia mi domando: nel momento in cui tu ti slogghi ... tu non sei più tu. cioè quello che leggi come sloggato quindi come utente anonimo non lo stai leggendo come utente Stic@zzi e quindi ciò che Petronio scrive a Stic@zzi in realtà non è rivolto a te che in quel momento non sei Stic@zzi, ma un utente anonimo.
nel momento in cui ti ricolleghi non sei in grado di leggere, come Stic@zzi, ciò che Petronio ti scrive e quindi non hai motivo di lamentarti: occhio non vede, cuore non duole.
Lo stesso vale, ovviamente, a parti invertite nel caso di Petronio.
 

Users who are viewing this thread

Alto