Ho appena parlato in diretta alla radio (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
:D:rolleyes:....che tempi ...dove andremo a finire....la MAESTRA che ibsegna religione...baaaahhh....una volta ...quando i treni arrivavano in orario era il PRETE che insegnava religione.....povvera itaglia la squola ë lo specckio della societå.
 

f4f

翠鸟科
:D:rolleyes:....che tempi ...dove andremo a finire....la MAESTRA che ibsegna religione...baaaahhh....una volta ...quando i treni arrivavano in orario era il PRETE che insegnava religione.....povvera itaglia la squola ë lo specckio della societå.

non ci sono più i preti di una volta
e se tu frequentassi la Chiesa, scopriresti che ormai non ci sono proprio quasi più preti :rolleyes: :rolleyes:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Be" ok . Una trentina di mille preti ci sono ancora. Sono in calo. Ora ci sono in italia piu' direttori di banca che preti.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Non sarebbe una brutta idea convincere i fedeli sul paradiso ...dopo che hai venduto delle unit linked ciofeked
 
Ultima modifica:

Aliens

Hola!
:eek:
Oggi mia figlia è tornata da scuola e mi ha detto, felicissima: "Mamma! Ho raccontato alla maestra che hai fatto un'intervista alla Radio Onda Rossa! E le ho detto che vai a Milano con la pancia scritta a difendere una legge che si chiama 194!"
E io: "Quale maestra?" e lei: "Quella di religione, è l'unica che ci dice che se vogliamo possiamo raccontare qualcosa di bello che ci è successo in settimana".
:help:

:nnoo:
:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto