Ho appena parlato in diretta alla radio (4 lettori)

superbaffone

Guest
uuuhhhh...

en passant, mi è trasvolata in testa una fantasia intrigante... mi servono dettagli...

perciò, Claire, ti chiedo: come ti comporteresti se una lesbica ci provasse in modo pressante con te? :mumble:

la risposta è dentro di te :D

come ti comporteresti se una finokkione ci provasse in modo pressante con te?
 

Claire

ἰοίην
:eek:
Oggi mia figlia è tornata da scuola e mi ha detto, felicissima: "Mamma! Ho raccontato alla maestra che hai fatto un'intervista alla Radio Onda Rossa! E le ho detto che vai a Milano con la pancia scritta a difendere una legge che si chiama 194!"
E io: "Quale maestra?" e lei: "Quella di religione, è l'unica che ci dice che se vogliamo possiamo raccontare qualcosa di bello che ci è successo in settimana".
:help:
 

superbaffone

Guest
:eek:
Oggi mia figlia è tornata da scuola e mi ha detto, felicissima: "Mamma! Ho raccontato alla maestra che hai fatto un'intervista alla Radio Onda Rossa! E le ho detto che vai a Milano con la pancia scritta a difendere una legge che si chiama 194!"
E io: "Quale maestra?" e lei: "Quella di religione, è l'unica che ci dice che se vogliamo possiamo raccontare qualcosa di bello che ci è successo in settimana".
:help:

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto