Claire
ἰοίην
PotaSbrigati allora, che non ho molto più tempo![]()

PotaSbrigati allora, che non ho molto più tempo![]()
biondo mi sembra eccessivo per lei. Castano ok, anche medio con riflessi piu' chiari.concordo, forse un castano chiaro sarebbe il suo colore, pero' proverei a osare anche col biondo, per vedere di nascosto l'effetto che fa![]()
io oserei anche il biondo ma senza frangetta, una Cuzzocrea basta e avanzabiondo mi sembra eccessivo per lei. Castano ok, anche medio con riflessi piu' chiari.
Sull'ombretto non diciamo niente?![]()
senti, ma l'avatar si può vedere senza quel cartello che ingombra?Fate voi e mi fate vedere come rende su di voi prima![]()
Il cartello fa parte integrante dell'avatar e poi non è ingombrante. È un banale a4senti, ma l'avatar si può vedere senza quel cartello che ingombra?
Allora vediamoFate voi e mi fate vedere come rende su di voi prima![]()
salvo il fatto che se non ho i capelli come i tuoi, la forma del viso, la carnagione ecc, come rende su di me non ti serve a nienteFate voi e mi fate vedere come rende su di voi prima![]()
precisamente, la prima che hai dettoAllora vediamo
se ti fai castano chiaro diventi cosi'
![]()
se ti fai bionda diventi cosi'
![]()
e se ti fai bionda senza frangetta diventi cosi'
![]()
penso intendesse dire che, siccome lei mette le suo foto e noi no, e' facile criticaresalvo il fatto che se non ho i capelli come i tuoi, la forma del viso, la carnagione ecc, come rende su di me non ti serve a niente![]()