patatina 77 Creatore di UGC Registrato 8 Ottobre 2009 Messaggi 10.657 25 Gennaio 2023 #91 samir ha scritto: anche io so essere buona alle volte Clicca per allargare... Ti credo, ma se mi vuoi vicino devi tagliarti le unghie, piccola diavoletto della Tasmania.
samir ha scritto: anche io so essere buona alle volte Clicca per allargare... Ti credo, ma se mi vuoi vicino devi tagliarti le unghie, piccola diavoletto della Tasmania.
samir Forumer storico Registrato 6 Marzo 2008 Messaggi 19.250 25 Gennaio 2023 #92 patatina 77 ha scritto: Ti credo, ma se mi vuoi vicino devi tagliarti le unghie, piccola diavoletto della Tasmania. Clicca per allargare... Lei stringeva un peluche, al quale chiedeva se conoscesse il paese delle meraviglie. L’orsetto taceva, ma guardava curioso in lontananza. Come quella bambina." Ultima modifica: 25 Gennaio 2023
patatina 77 ha scritto: Ti credo, ma se mi vuoi vicino devi tagliarti le unghie, piccola diavoletto della Tasmania. Clicca per allargare... Lei stringeva un peluche, al quale chiedeva se conoscesse il paese delle meraviglie. L’orsetto taceva, ma guardava curioso in lontananza. Come quella bambina."