Claire
ἰοίην
Un vecchiaccio di biiiiiiip che ha imboccato la viuzza di casa in contromano e pretendeva che IO tornassi indietro.

compresa la pulizia degli interniPotevi andargli addosso tanto era colpa sua e ti rifacevi l’auto
Un vecchiaccio di biiiiiiip che ha imboccato la viuzza di casa in contromano e pretendeva che IO tornassi indietro.andasse a biiiiiiip, brutto biiiiiiip!!!!!
Ti sfoghi qua e magari hai fatto come Fantozzi: scusi commendatore, la lascio subito servilmente passare
Un vecchiaccio di biiiiiiip che ha imboccato la viuzza di casa in contromano e pretendeva che IO tornassi indietro.andasse a biiiiiiip, brutto biiiiiiip!!!!!
e dal prete a confessarticiccia, se dovessi aprire un 3ddo nuovo ogniqualvolta dico un filotto di parolacce, sarei sempre in prima pagina![]()
meglio di no, rischi che stradi non si relazioni più con teciccia, se dovessi aprire un 3ddo nuovo ogniqualvolta dico un filotto di parolacce, sarei sempre in prima pagina![]()
L'ho lavata meno di un mese facompresa la pulizia degli interni![]()
Provo a tradurre: Un vecchiaccio dimmerda che ha imboccato la viuzza di casa in contromano e pretendeva che IO (Investire Oggi) tornassi indietro.