Ho 9 amici sul Forum InvestireOggi (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
bluck, my old friend,
Perché cancellasti la tua lista amici, cui m'onoravo - indegnamente - d'appartenere, insieme alla degnissima Tashtego?

La risposta è facoltativa, volevo solo farti partecipe del vuoto che ora c'è.

Credo che potrei indire un concorso (*) per riempire il posto che s'è liberato.

Saunders e may non mi vogliono :( :(.




(*) come da regolamento del Forum.

Funziona come una riffa ? Quanto costano i biglietti ? Ci sono premi di consolazione per i non estratti ?

Si fa per sapere... ;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Perché ho scritto ciò?

Sto per cambiare idea.

Quasi quasi...

Ecco, ho deciso.

Il numero chiuso è ufficialmente abolito.

Vediamo quanto ci metto a passare da 8 a 200, ma selezionando solo forumer di specchiata onestà intellettuale, bellezza interiore ed esteriore, e antica saggezza.
 

Imark

Forumer storico
Ecco, ho deciso.

Il numero chiuso è ufficialmente abolito.

Vediamo quanto ci metto a passare da 8 a 200, ma selezionando solo forumer di specchiata onestà intellettuale, bellezza interiore ed esteriore, e antica saggezza.

Informo il forum di aver ricevuto una richiesta di amicizia da parte di Ignatius, che ho prontamente accettato... :-o :D ;)
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Ecco, ho deciso.

Il numero chiuso è ufficialmente abolito.

Vediamo quanto ci metto a passare da 8 a 200, ma selezionando solo forumer di specchiata onestà intellettuale, bellezza interiore ed esteriore, e antica saggezza.



:D In quanto a bellezza esteriore non temo nessun confronto.......

Infatti credo di essere stato presente in lista già da tempi non sospetti...... :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ecco, ho deciso.

Il numero chiuso è ufficialmente abolito.

Vediamo quanto ci metto a passare da 8 a 200, ma selezionando solo forumer di specchiata onestà intellettuale, bellezza interiore ed esteriore, e antica saggezza.

eleven and counting!

14, e alcune richieste ancòra in attesa d'essere evase!

Pensavo di spendere molto di più: alcuni m'hanno chiesto solo 50 euro...
;)

Sono arrivato a 20!
Quasi quasi chiedo l'amicizia anche a Indiana Pipps (ovvero il mio secondogenito)...



http://www.investireoggi.it/forum/profile.php?do=buddylist
 

Users who are viewing this thread

Alto