Ho 9 amici sul Forum InvestireOggi (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Saunders manca tutt'ora, ma è arrivato Popov, tra i migliori forumisti nel settore cazzeggio ma che, per qualche pensiero che ci siam scambiati in pubblico e in privato, considero moooooolto più di un grande cazzaro.


Gli amici son rimasti 9.


Boh. Mi sembra di sì.
Ma mica posso perdere mezz'ora ogni volta che devo scegliere che amico cancellare, zio (zio è l'appellativo che i tredicenni d'oggi rivolgono a qualunque interlocutore, con l'esclusione dei fratelli dei genitori).
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ho letto che non supereremo il 2012, e io sono pericolosamente vicino.

ho già preso contatti con CapeCanaveral per mandargli un icona in alluminio* con impresso il mio avatar. Sono favorevoli a lasciarla verso lo spazo ignoto col primo volo disponibile.

* non ho abbastanza risorse per una placca al platino
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ignatius, che nuova moda è quella di quotarsi cancellando il messaggio precedente? Stiamo così a corto di spazio?

Ho letto che non supereremo il 2012, e io sono pericolosamente vicino.

ho già preso contatti con CapeCanaveral per mandargli un icona in alluminio* con impresso il mio avatar. Sono favorevoli a lasciarla verso lo spazo ignoto col primo volo disponibile.

* non ho abbastanza risorse per una placca al platino

Io parlavo di numero di post.
A te ne mancano 1.500, a me molti meno: quindi devo risparmiarli (o cancellarne qualcuno ogni volta che ne scrivo di nuovi).
 

Ignatius

sfumature di grigio
bluck, my old friend,
Perché cancellasti la tua lista amici, cui m'onoravo - indegnamente - d'appartenere, insieme alla degnissima Tashtego?

La risposta è facoltativa, volevo solo farti partecipe del vuoto che ora c'è.

Credo che potrei indire un concorso (*) per riempire il posto che s'è liberato.

Saunders e may non mi vogliono :( :(.




(*) come da regolamento del Forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto