Ho 5100 punti Shell (1 Viewer)

7072

-..-:.-:--.---_.-.
io invece ho circa 14.000 punti fidary esselunga.

qualche migliaio di punti GS/Carrefour

e qualche migliaio di punti Tigros.

Non ho tessere per la benziana, a parte la carta sconto fascia B.
 

patatina 77

Creatore di UGC
vendeteli o scambiateli.

io lo facevo coi punti della kinder.

Era facilissimo, andavo ai market e col cutter ritagliavo il punticino era un attimo arrivare a 150 quelli che servivano per il giubbo.
Poi li vendevo per 30 mila lire ma la cuccagna finì quando i punti cominciarono a metterli dentro la confezione.
Poi crebbi...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non si possono convertire in buoni spesa da qualche parte?

Non mi pare. Si possono convertire in cash (non so se con 5100 punti vien fuori un litro, uno o "x" pieni).

te li prendo io Ignatius in cambio di do una coppia di muoni ;)

Sono mammiferi? Si riproducono?

io invece ho circa 14.000 punti fidary esselunga.
qualche migliaio di punti GS/Carrefour
e qualche migliaio di punti Tigros.
Non ho tessere per la benzina, a parte la carta sconto fascia B.

Ne ho 2500 Esselunga (ma non li conferisco alla tessera di mia moglie).

vendeteli o scambiateli.
io lo facevo coi punti della kinder.
Era facilissimo, andavo ai market e col cutter ritagliavo il punticino era un attimo arrivare a 150 quelli che servivano per il giubbo.
Poi li vendevo per 30 mila lire ma la cuccagna finì quando i punti cominciarono a metterli dentro la confezione.
Poi crebbi...

Anch'io ero in vita, quando i punti s'incollavano. Eh, che tempi.
Ricordo anche quando i droghieri battevano ogni singolo numero degli importi delle cose acquistate, secoli prima dei codici a barre.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Non mi pare. Si possono convertire in cash (non so se con 5100 punti vien fuori un litro, uno o "x" pieni).



Sono mammiferi? Si riproducono?



Ne ho 2500 Esselunga (ma non li conferisco alla tessera di mia moglie).



Anch'io ero in vita, quando i punti s'incollavano. Eh, che tempi.
Ricordo anche quando i droghieri battevano ogni singolo numero degli importi delle cose acquistate, secoli prima dei codici a barre.

Scusa l'indiscrezione, dopo la morte t'han salvato con parti umane, protesi o sono ricorsi alla clonazione?
Ma soprattutto la tua assicurazione quanto si trattiene in percentuale dalle tue entrate di questa vita, o stai facendo "l'evaporato"?
Sai io sono alla prima vita e sono assicurato con la Rewind"
 

Ignatius

sfumature di grigio
Scusa l'indiscrezione, dopo la morte t'han salvato con parti umane, protesi o sono ricorsi alla clonazione?
Ma soprattutto la tua assicurazione quanto si trattiene in percentuale dalle tue entrate di questa vita, o stai facendo "l'evaporato"?
Sai io sono alla prima vita e sono assicurato con la Rewind"

No, intendevo dire che ero già vivo negli anni '60-'70 dello scorso secolo.

Rewind mi fa pensare a Vanilla Sky, un film con Penelope Cruz, Tom Cruise e Cameron Diaz. Un concorso di bellezza, insomma.
 

patatina 77

Creatore di UGC
No, intendevo dire che ero già vivo negli anni '60-'70 dello scorso secolo.

Rewind mi fa pensare a Vanilla Sky, un film con Penelope Cruz, Tom Cruise e Cameron Diaz. Un concorso di bellezza, insomma.

Io vivrò altri 2 o tre anni, poi mi faccio criogenare fino a quando vi sarà la ripresa economica.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io vivrò altri 2 o tre anni, poi mi faccio criogenare fino a quando vi sarà la ripresa economica.

Prima che ciò avvenga, potresti pubblicamente scrivere se, dovendo scegliere per forza, preferiresti essere segregato in un'isola deserta con Cameron Diaz o con Penelope Cruz?
Io non vorrei influenzare la tua risposta anticipando la mia, ma penso si sappia.
 

Users who are viewing this thread

Alto