Hmmm ... Se non mi muovo ... il NULLA? ;-) (1 Viewer)

fibo76

Forumer attivo
John Belushi - Blues Brothers, (alla fidanzata che gli punta contro un fucile automatico: lui l'aveva lasciata qualche anno prima poco prima del matrimonio)

Non ti ho tradito, dico sul serio: ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre. Era crollata la casa, c'e' stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, NON E' STATA COLPA MIA, LO GIURO SU DIO

lui poi la guarda con i suoi bei occhioni blu, lei si interenisce, lui la abbraccia e la bacia e poi la lascia cadere in mezzo al fango andandosene

... era per sdrammatizzare, avete ragione ma credo che qui il problema principale sia quello del tempo, per me sicuro. Cercherò di essere più presente, lo prometto...
 
Ho potuto partecipare a due serate chat, e devo dire che mi era molto utile, anche se non ho potuto studiare a fondo gli argomenti, come tutti noi per mancanza di tempo. Penso che pianpianino ci riusciremo ad organizzarci, cerchiamo di tenere duro che ne vale la pena.
Ciao a tutti Gitte
 

pierrot

Nuovo forumer
mumble... argh... garwsh... doppio gosh...

eddai Max, se siamo stati tutti zitti era solo x non disturbare la tua mialgia!!! :D
 

apprendista stregone

Nuovo forumer
Intuisco la fatica e lo stress di coloro che hanno fatto partire questa iniziativa e la stanno portando avanti probabilmente rubando il tempo e lo spazio alla raccolta delle proprie "PIETRE".

Ma la pazienza é la virtù dei forti , e tanta bisogna averne.....Coraggio...

Io penso che nel forum bisogna costruire lentamente ed andare avanti solo quando sono state poste solide basi di conoscenza.

Queste basi devono essere sviluppate ognuna in un post diverso che alla fine si arricchisce a tal punto da diventare come un "capitolo" di un libro di AT.

E come il capitolo di un libro si deve poter rileggere per rinfrescarsi la memoria sull'argomento.

Probabilmente non si possono sviluppare troppi post (e quindi troppi argomenti ) in parallelo se si vuole che il vero neofita o comunque tutti coloro che vogliono mettere un po di ordine nelle proprie idee e conoscenze si spaventino ( o peggio si demoralizzino)per la difficoltà di seguire.

Bisogna fare in modo che tutti seguano in successione i vari argomenti

Forse sarebbe meglio chiarire in anticipo come dovrà evolvere l'iniziativa del forum per neofiti.

La chat è molto eccitante ed adatta anche per spunti nuovi da riprendere nei post...o per verifiche in tempo reale ;
Però la partecipazione é più soggetta all'influenza dei problemi personali.

by by
 

csquare

Nuovo forumer
Problemi di tempo mi rendono difficile partecipare alle chat. In pratica solo il venerdì sera sarei disponibile.

Per il resto mi trovo un po' confuso nel senso che ci sono diversi "input" ma è come cercare documenti e dispense varie sulla Rete: molte notizie ma poi è difficile applicarle nella pratica.
Personalmente gradirei una impostazione più scolastica. Non dimenticare che siamo neofiti.
 

Xela

Nuovo forumer
Ci sono....Ci sono..... :)
Leggo...rileggo...straleggo......mi verra' prima o poi qualcosa di intelligente da scrivere........ :D

Ciao
Alex :)
 

shamrock

Forumer attivo
a me interessa imparare....mi spiace di avere problemi con gli appuntamenti del mercoledì....ma se poi se ne parla nel forum!!! grazie :)
 

mazzok

Nuovo forumer
Dai Max scusa, lo ho già detto: sono stato impegnato. Mi associo sulla genialità del post su Belushi (che meraviglia).
Per quel che ho potuto vedere sempre in velocità tale da non capire bene come vorrei, credo che ci si perda fra le tante troppe cose che se svolte separatamente sarebbero più efficaci per tutti, vista la preparazione profonda che alcuni hanno e la grande capacità e pazienza di trovare, organizzare e scrivere post completissimi.
In realtà mi sembra che non sono in grado di aggiungere qualcosa di costruttivo data certa mole di argomenti eppure Max lo sai che qualcosina la conosco in materia. Il punto è: ma quante materie vogliamo sviscerare tutte insieme?
ciao a tutti (devo scappare un'altra volta, sigh!)
 

stachus

Forumer attivo
Sono solo trascorsi venti anni, qualcuno magari non ha più problemi terreni, qualcuno sarà fallito economicamente, divorziato, qualcuno si sarà dato al vagabondaggio, altri i più sicuramente sono diventati milionari.......e allora maledetti spilorci, tornate nel forum e annunciate al modo come siete diventati ricchioni, l'invito vale anche per quelli che vogliono diventare milionari, ce ne per tutti i gusti.
 

Users who are viewing this thread

Alto