Sicurezza informatica Hitman (1 Viewer)

Goofy

Moderator
Ho scoperto da poco questo interessante sw per la sicurezza

a volte è sempre utile avere una seconda opinione su un file sospetto :D

Scan Cloud
una caratteristica interessante di questo tool che lo distingue dagli altri è che per i files che sono considerati sospetti fa una richiesta di una ulteriore scansione ad altri antivirus (G-Data, Nod32, Prevx, A-Squared, Nod32, Antivir ) per avere un responso più attendibile

per i primi 30 gg hitman rileva e rimuove il malware, dopo rileva solo senza rimuovere


LINK
 

Allegati

  • hitman.PNG
    hitman.PNG
    277 KB · Visite: 575

Goofy

Moderator
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=m6eRWTv2STk]YouTube - How to start Hitman Pro in Force Breach mode[/ame]

Molto ma molto interessante la funzione di Force Breach

per attivarla basta tenere premuto il tasto ctrl mentre si fa partire Hitman

il Force Breanch killa tutti i processi che non sono essenziali al funzionamento del proprio s.o., facendo così un eventuale malware residente in memoria viene disattivato permettendo una scansione + accurata
 

c0ltran3

Forumer attivo
Vado a memoria e posso sbagliare. Se posso poi cerco di verificare.

In ogni caso tra i programmi gratuiti ottiene ottimi risultati.
 

truppa

Nuovo forumer
Ho letto il 3D perché intenzionato ad avere, come dici tu, un secondo parere (te l'ho scritto che sono un fissato della sicurezza :D).
Anche se il software torna comunque utile dopo i 30 gg., visto che il registro di sistema del mio pc inizia a lamentarsi, mi chiedevo: e se lo lanciassi sandboxato? Funzionerebbe ugualmente?

P.S. Goofy, quando inizio a rompere dimmelo senza problemi, che smetto.
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
Ho letto il 3D perché intenzionato ad avere, come dici tu, un secondo parere (te l'ho scritto che sono un fissato della sicurezza :D).
Anche se il software torna comunque utile dopo i 30 gg., visto che il registro di sistema del mio pc inizia a lamentarsi, mi chiedevo: e se lo lanciassi sandboxato? Funzionerebbe ugualmente?

P.S. Goofy, quando inizio a rompere dimmelo senza problemi, che smetto.

sandboxato ....a funzionare credo che funzionerebbe...

credo che però non pulirebbe l'eventuale malware trovato perchè un sw sandboxato non può far niente al di fuori della sua sabbiera

te lo dirò..quando inizierai a rompere :D
 

Users who are viewing this thread

Alto