Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Buondi a tutti
mi sto muovendo in otc (iceberg at 95.15 per Ctv totale di 250k) su questo titolo acquistabile anche su francoforte

Saluti

Name UBM REALITAETEN. 10-15 ISIN AT0000A0G231

In calo costante da un anno ,come mai?

Ciao

il discorso puo' essere affrontato sotto diversi aspetti...ad esempio...il bid/ask ampio...oppure...I volumi....oppure prospettive sui tassi a breve......oppure I CDS

per non farla lunga....io ..nel mio piccolo...mi baso su quello che fanno (in generale) le societa' e poi decido se entraci o meno...
Nella fattispecie questo titolo ha un buon portfolio di real estate e ...sempre secondo la mia view....in Europa I tassi sono tendenzialmente fermi con view al ribasso (mi attend che la bce tagli ancora..magari primo semester 2014)....inoltre il "Meracto real estate" sta rivivendo I fasti del passato e quindi (in termini di bilancio) dovrebbero avere dei miglioramenti sostanziali sia come rivalutazione del portfolio core...sia per benefice derivanti da tassi bassi (sono note le relazioni tra tassi e "real estate")

insomma...a me piace...:)
questa piace anche a me.
il taglio è da 1k ???!!!
 

Aragua

Forumer attivo
Nn sono aggiornati i prezzi
 

Allegati

  • 9 OTTOBRE.jpg
    9 OTTOBRE.jpg
    172,8 KB · Visite: 216
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto