Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
Segnalazione HY Bond breve termine

Buondi a tutti
mi sto muovendo in otc (iceberg at 95.15 per Ctv totale di 250k) su questo titolo acquistabile anche su francoforte

Saluti

Name UBM REALITAETEN. 10-15 ISIN AT0000A0G231
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
In calo costante da un anno ,come mai?
Ciao

il discorso puo' essere affrontato sotto diversi aspetti...ad esempio...il bid/ask ampio...oppure...I volumi....oppure prospettive sui tassi a breve......oppure I CDS

per non farla lunga....io ..nel mio piccolo...mi baso su quello che fanno (in generale) le societa' e poi decido se entraci o meno...
Nella fattispecie questo titolo ha un buon portfolio di real estate e ...sempre secondo la mia view....in Europa I tassi sono tendenzialmente fermi con view al ribasso (mi attend che la bce tagli ancora..magari primo semester 2014)....inoltre il "Meracto real estate" sta rivivendo I fasti del passato e quindi (in termini di bilancio) dovrebbero avere dei miglioramenti sostanziali sia come rivalutazione del portfolio core...sia per benefice derivanti da tassi bassi (sono note le relazioni tra tassi e "real estate")

insomma...a me piace...:)
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao

il discorso puo' essere affrontato sotto diversi aspetti...ad esempio...il bid/ask ampio...oppure...I volumi....oppure prospettive sui tassi a breve......oppure I CDS

per non farla lunga....io ..nel mio piccolo...mi baso su quello che fanno (in generale) le societa' e poi decido se entraci o meno...
Nella fattispecie questo titolo ha un buon portfolio di real estate e ...sempre secondo la mia view....in Europa I tassi sono tendenzialmente fermi con view al ribasso (mi attend che la bce tagli ancora..magari primo semester 2014)....inoltre il "Meracto real estate" sta rivivendo I fasti del passato e quindi (in termini di bilancio) dovrebbero avere dei miglioramenti sostanziali sia come rivalutazione del portfolio core...sia per benefice derivanti da tassi bassi (sono note le relazioni tra tassi e "real estate")

insomma...a me piace...:)

Anch'io lo ritengo un buon emittente ,per questo mi chiedevo perchè da 103 di maggio è sceso a 95
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
Anch'io lo ritengo un buon emittente ,per questo mi chiedevo perchè da 103 di maggio è sceso a 95
Potrei "giustificarlo" per un motive "banale"
essendo classificato come "corporate/high yield"...ha "subito le "ncertezze" derivanti dal Tapering
se poi allargo lo sguardo sui volume trattati....bhe'...non vedo "quantita'" da "preoccupazioni"...
poi ovvio..come ogni investimento ha la sua "alea"...ma...vado "sereno"...
 

iguanito

Forumer storico
Buondi a tutti
mi sto muovendo in otc (iceberg at 95.15 per Ctv totale di 250k) su questo titolo acquistabile anche su francoforte

Saluti

Name UBM REALITAETEN. 10-15 ISIN AT0000A0G231
Volendo fare un po di humor mi viene da dire che l'isin AT è foriero di disgrazie, come molti qui dentro possono testimoniare.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto