Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico
in calo più o meno costante da un paio di settimane. qualcuno sa se ci sono state brutte notizie?
Altro cesso che sistematicamente esce nelle p.m.i. tedesche. Ho notato che la maggior parte dei cali di queste ciofeche avviene nel primo anno/2 anni (fa eccezione 3w power). Questa provai a prenderla qualche tempo fa ma fortunatamente non era liquida.
 

captain sparrow

Forumer storico
Altro cesso che sistematicamente esce nelle p.m.i. tedesche. Ho notato che la maggior parte dei cali di queste ciofeche avviene nel primo anno/2 anni (fa eccezione 3w power). Questa provai a prenderla qualche tempo fa ma fortunatamente non era liquida.
hai ragione. ho imparato ad aspettare e non prendere in emissione. tipo con Schmolz + Bink ho aspettato fino a 82 prima di entrare e mi è andata bene. Ma con Heckler & Koch ho aspettato troppo poco e le ho prese a 95 credendo di aver fatto un buon acquisto e poi sono scese fino a 60 ( e mi sarei mangiato le dita dei piedi, bada bene, non delle mani) e adesso tornate a 97 e tengo fino a .......:ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto