Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
General Shopping

102.50% rendimento a scadenza di 8.86%.

Confermo :up: comprato a 102,5 :up: ....in modica quantità perchè pur sempre di discreta ciofeca trattasi, ma comunque ad un prezzo ben inferiore al mio standard di 110, come dice Gion :lol:

Mi preoccupa un poco il fatto che abbia rating BB-, lo stesso dell'ultimo mio grande acquisto messicano: Desarrolladora Homex :wall:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Confermo :up: comprato a 102,5 :up: ....in modica quantità perchè pur sempre di discreta ciofeca trattasi, ma comunque ad un prezzo ben inferiore al mio standard di 110, come dice Gion :lol:

Mi preoccupa un poco il fatto che abbia rating BB-, lo stesso dell'ultimo mio grande acquisto messicano: Desarrolladora Homex :wall:

non me ne parlare :wall::wall::wall::wall::wall:

e son dentro anche con urbi :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

captain sparrow

Forumer storico
Frigoglass
Investire nei frigoriferi, obbligazioni Frigoglass 8,25% 2018 | Obbligazioni - Investireoggi.it

Vista così non è male . ( a parte il taglio) . Qualcuno ha notizie sull' indebitamento della società ? Grazie .
io ho dato un'occhiata e non sembra male. c'è solo un grosso contro: è greca|| anche se l'azienda va bene, se la Grecia dovesse uscire dall'euro, che valuta rimborsa a scadenza??? non ho visto il prospetto e non so se è previsto qualcosa su questa ipotesi :ciao:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
non male come ciofeca, debiti finanziari 18 volte l'ebitda, non mi fiderei dei piccoli utili che fanno (okkio che hanno 290 milioni di debito da rimborsare a breve)

Debito (netto????) 18X sull'EBITDA? Voglio vedere il folle che compra sta roba. Ma bisogna sapere il debito netto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto